questo momento, e simile ai morsi fatali di un serpente velenoso.
Tuttavia anche se il veleno ha già fatto il suo effetto, ogni minuto prima della morte è addolorante.
La biscia, arrotolandosi sulla sua preda, in modo scarsamente lentissimo, si assapora quei piccoli istanti di puro terrore, e proprio quando sa che la sua preda può essere divorata, se l'afferra dalla sua fauce minuscola, e man mano il tempo scorre, se lo divora pacatamente.
Il brivido è sempre di più straziante.
La prova ardua di sopravvivere alla morte, sta rendendo il Lord Gregorius ancora di più coraggioso nel resistere alla tentazione di cedere all'attacco terribile fattosi dal nemico.
E il guerriero Arian, guardando ciò che sta accadendo al suo superiore, non sta provando alcun disagio a vederlo soffrire.
«Le due bestie sono accerchiate, mio signore.»
La guerriera Karissa, informando della sua postazione di attacco, è pronta a uccidere il nemico.
Ma il guerriero Arian, sapendo della verità che è accaduta con la morte di Dmitriy, e anche se ha gli ordini di salvare il suo superiore, guarda con volto spento la guerriera Karissa.
«Il nome di mio cugino è stato ridotto in cenere di dispregio, e anche il suo servizio di guerriero onesto che ha combattuto con onore per la sua patria.»
Non riuscendo a togliersi dalla mente ciò che è successo, il guerriero Arian è in grande disperazione a riguardo della sorella minore di Dmitriy, la guerriera Karissa di Merthlend.
«Il nostro superiore, il nostro leader che ci ha fatto sbarcare su questo suolo, ci ha sempre dato la sua parola che nessun guerriero sarebbe stato ucciso per causa di conflitti tra i guerrieri, e ha sempre promesso che tutti noi fossimo stati una famiglia.»
E in quel caos impetuoso, proprio quando le bestie feroci cercano di difendere il proprio pasto, Arian, il guerriero che ha sempre servito il suo padrone sin dalla sua formazione di iniziato, decide di fare una mossa azzardata che li costerà la propria vita.
Il trambusto è sempre di più inquieto, e il Lord Gregorius, percependo una sofferenza assillante, non riesce più a guardare più nulla, poiché
STAI LEGGENDO
«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)
FantasyLIBRO PRIMO DELLE CRONACHE DEL FUOCO DELLA GIUSTIZIA. [Italian version - COMPLETE 1 - 1 Part. / 1 - 2 Part.] «Before the dawn of time, where darkness has always reigned, a new era is about to dawn. In the castle, decorated with crystals and diamond...