1 - 2 II SEBASTIAN [CONCLUSO]

19 0 0
                                    

Intanto la creatura, uscendo allo scoperto, si addossa verso Sebastian, e sembra essere giunti alla sua fine.

Ma la bestia, non volendo uccidere Sebastian, si accoscia di fianco a lui, facendosi accarezzare tranquillamente.

«Il brivido mortale è sempre stato una delle principali paure di tutti i viventi, perché sono cresciuti con la mentalità che nel Pianeta esistono creature buone e cattive, ma non è mai stata scritta da nessuna parte questa filosofia, perché sono solamente dei detti mortali.»

La notte si fa sempre di più oscura, e le stelle luccicanti, illuminando il mare, lascia delle piccolissime brillantezze spettacolari.

«Il Pianeta è un luogo assai affascinante, e perché noi mortali dovremo combattere per possedere dei territori che pensiamo che non ci appartengono? Ma sappiamo in tanti che molti regni sono stati fondati dalle stesse famiglie reali, che successivamente hanno deciso di allontanarsi dai propri parenti.»

Il generale Sebastian, accarezzando il suo lupo notturno, mentre riflette su molti argomenti, ascolta delle voci provenire dalla sua parte, e pensa che non siano i suoi guerrieri, perché loro sanno com'è fatto il generale.

Un mortale che resta molto in disparte, perché da quando ha combattuto delle differenti battaglie precedenti, ha perso il suo migliore amico Ryan, e quindi vuole sempre rimanere solo a riflettere su che cosa sarebbe successo se sarebbe stato lui al posto di Ryan. Tuttavia quando si parla di nuovi conflitti e di proteggere il proprio esercito, non teme nuovi pericoli e fa di tutto per non fare morire nessuno.

Il passo di questi altri mortali si fa sempre più vicino, e le loro conversazioni sembrano non dare un sospetto di tensione.

«Ascolta Melissa, la tua armatura è tutta sporca di sangue del nemico, e credo che hai bisogno di fare un bagno fresco, non pensi?»

«Si mia signora, ma non siamo troppo scoperte in questo territorio sconosciuto?»

«Non preoccuparti, siamo le seconde che trionfano in cima alla classifica, riguardo ad essere le uniche donne facenti parte di un esercito.»

«Come al solito al primo posto ci sono le fondatrici del regno di 

«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora