1 - 3 IV PRECAMBRIAN EON [CONCLUSO]

2 0 0
                                    

Lo Zar, bramando di riscoprire le sue terre natie, sa bene che cosa aspettarsi addentrandosi all'interno della Foresta di Rod, poiché re Djouqued si creò troppi nemici, dopo aver sterminato moltissime popolazioni del posto.

«Spero solo che scoprirò delle risposte sulle Madri di Universo.»

Così dicendo, lo Zar cominciò a incamminarsi verso le terre lontane, cedendo il trono di EastKnights a sua figlia Diana, ancora ventenne d'età.

Non scelse una delle sue mogli, ma quest'ultime erano a favore di lasciare il posto a Diana, per insegnarle l'arte di comandare e farsi rispettare come la prossima sovrana del reame.

«Ricordo ancora che cosa mi disse mio nonno, Pedro Dentedileone, quando svelò il segreto della famiglia che era connessa ai Tiranni, poiché lui e Osvaldo erano la stessa persona, così da regnare sui due continenti differenti.»

E la marcia comincia. Lasciando obliato il passato alle spalle, sa di essere sempre stato il figlio del casto Rinaldo Ottavo, così da regnare nel continente dell'est. «Mio nonno ha fatto sì che la profezia si avverassi.»

Il segreto delle Madri di Universo è molto più tetro di quanto si pensasse. Il volto celato della verità si annida all'interno della storia della Creazione. Dissuadendo l'oscura minaccia che ben presto arriverà, si propone il racconto dei primi esseri mortali sul Pianeta. Facendo dimenticare la veridicità.

«Il nostro Universo è ormai in procinto di mutare.»

La sovrana Slesia di Hetrland, enunciando a tutto il popolo la sua ira verso il loro confronto di ribellione, mostra nella Grande Piazza il volto scoperto degli assassini di sua madre, Krahjeta di Hetrland.

«Non siamo diversi dai nostri nemici, non siamo potenti quanto l'esercito dei nostri sterminatori, ma non pretendo che voi, sudditi della famiglia reale, prendiate ordini da questi assassini!»

Il suo furore, lasciando rabbrividire l'intero suo popolo, si divampa nell'oscure fiamme della vendetta al massacro della sua famiglia. E l'ostile carnefice, le 

«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora