Un ruggito tremendo si è appena ascoltato dal dirupo degli Scogli Denti Affilati, e il famigerato leader dei licantropi, Laysan dell'Olimpo, ha fatto mostrare, per la sua prima volta, il suo volto tenebroso ai guerrieri che si sono stanziati sulla spiaggia degli Scogli Denti Affilati.
Il grido della bestia, facendo mobilitare tutti i guerrieri, ha fatto sì di scatenare la prima sanguinante battaglia di Swordfire, per ottenere il titolo di vincitore di quei tetri territori.
E il sole è appena risorto dalla sua zona di morte, per ricoprire quel buio pesto che governava tutta la zona del regno di Swordfire.
Il terrificante Licantropo Laysan, avvisando tutto il suo branco, decide di accerchiare il nemico, per fare un genocidio di massa.
«Nobriedzi gambrae docgre.»
In lingua dei licantropi, Laysan dell'Olimpo ordina di prepararsi ad attaccare le truppe nemiche, e di riuscire a controllare quella zona, per proteggersi dagli altri presumibili attacchi da parte di nuove truppe straniere.
Il territorio degli Scogli Denti Affilati che non è mai stato popolato, è una zona dove i contadini del luogo si sono sempre stanziati, per via della sua posizione di difesa sia da parte del mare e sia da parte della Foresta Desolata, perché per arrivare alle coste marine, bisogna essere agili a non scontrarsi con le navi verso gli scogli, e quando arriva il temporale, compaiono sempre altri massi nascosti dalle acque turbolente.
E per sorpassare la zona della Foresta Desolata, bisogna conoscere le strade sicure per non perdersi in luoghi mai visitati, e per non finire come prede delle creature che vi si celano al suo interno.
Ma la zona degli Scogli Denti Affilati è ricordata soprattutto per la scoperta di minerali e gemme preziose all'interno delle grotte nascoste nei fondali marini.
Il leader dei Licantropi, guardando dall'alto del dirupo l'esercito dei mortali, ordina al suo branco di ritirarsi all'interno della selva, per aspettare il momento decisivo per attaccare, ma proprio quando l'intera operazione sembrava essersi sistemata in maniera organizzativa, il generale dei guerrieri ordina immediatamente di fare bruciare la Foresta Desolata per impedire l'attacco dei
STAI LEGGENDO
«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)
FantastikLIBRO PRIMO DELLE CRONACHE DEL FUOCO DELLA GIUSTIZIA. [Italian version - COMPLETE 1 - 1 Part. / 1 - 2 Part.] «Before the dawn of time, where darkness has always reigned, a new era is about to dawn. In the castle, decorated with crystals and diamond...