1 - 1 VIII KEVORK & ASLAN [EFFETTUATO]

45 1 0
                                    

La creatura misteriosa, dopo essersi avvicinata fin troppo al suo limite, decide di fare fuoriuscire quella sua fauce letale, per trucidare i due guerrieri che erano andati a controllare la zona, e proprio quando l'intero esercito ha assistito alla scena spaventosa, si dispone per annientare quell'essere sconosciuto.

«È il momento miei guerrieri! Dobbiamo attaccare senza pietà!»

Il segnale di annientare il nemico è diventato, in quel minuto titubante, un richiamo a una terrificante battaglia senza scrupoli di grazia.

E la creatura senza nome, sta divenendo sempre di più aggressiva, facendo sprofondare nell'entroterra molti guerrieri del generale Aslan.

«Non arrendiamoci!»

Le sagge parole del generale, non stanno creando nulla di buono all'intero esercito, poiché molti di questi sono stati scaraventati, dopo essere catturati dalle fauci infinite di quest'essere, in aria, per poi essere divorati tutti interi: senza lasciare né ossa, né carne.

Il generale Aslan sta percependo una brutale sconfitta contro un animale che non aveva visto finora, e rimane agghiacciato da quello che sta succedendo. Non riesce più a controllare se stesso.

Ma d'improvviso si notano sopraggiungere altre creature simili a questa, e la maggior parte dei guerrieri non trova più una via di fuga, finché non si ascolta un suono di corno.

E mentre quando la fine stava per avvenire, il generale Aslan, udendo il suono del corno, pensò a un desiderio di conforto per la sopravvivenza dei suoi ultimi guerrieri rimasti in vita, ma qualcosa andò storto, e la situazione cambiò drasticamente.

Il giorno decide di continuare, e le battaglie si fanno sempre di più avvincenti.

Un arrivo tetro e turbolento può solamente mutare questo momento di ansia e agitazione.

«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora