«Si è sempre eseguito l'ordine d'intervento dei nostri territori, poiché sono stati proprio i nostri despoti fondatori a dettare queste leggi, e quindi è nostro diritto e dovere essere responsabili dei nostri stessi obblighi.»
Non arrivando a delle misure di tipo diplomatico, la famiglia dei Politici di Swordfire è ancora in forte squilibrio di una decisione immediata, e il sovrano Severi è in forte preoccupazione di questo tremendo disastro del suo regno.
«Non può essere vero, non può finire in questo modo il mio reame.»
Pensando alla fine dei suoi giorni, il Tiranno Severi è in una terribile crisi interiore, e pensa che cosa accadrebbe se intervenga con una piccola percentuale di quello che rimane delle sue truppe, e quindi dovrebbe scegliere solamente una decisione rimarchevole: informare suo cugino Ivar, detto lo spietato.
Ma sa bene che sia lui e sia suo cugino non si sono mai messi d'accordo per moltissime scelte dei loro vecchi.
E il tremendo mutamento dell'intero regno di Swordfire è diventato una guerra senza tempo, poiché s'inizia a parlare delle prime navi nemiche sbarcate nel Porto Centrale, che stanno per fare cominciare un vero genocidio di massa per dirigersi verso le Terre Anarchiche.
Difatti la situazione agli Oceani dei Venti va sempre di più peggiorando, e lo Zar Ivar ha già fatto mobilitare il suo esercito verso la reggia della casata dei Portland.
«Non avete ancora ragionato di lasciarci andare per fare continuare i doveri della nostra sovrana.»
La guerriera Xena si è molto infuriata di questo blocco marittimo da parte dei nemici, che da troppo tempo l'ha lasciata in sospeso senza farle terminare nulla.
«La nostra attesa non ha ancora fatto produrre nulla, e quindi vi chiediamo gentilmente di andarvene, sennò siamo costrette a usare le armi.»
Ma il generale dell'esercito avversario, avvistando una freccia di fuoco dirigersi verso l'alto, ha immediatamente compreso che quello fosse il segnale di attacco, e d'improvviso decide di fare la sua prima mossa fatale.
«Se vi chiediamo di arrendervi, vi promettiamo che non faremo niente al vostro reame, dove si trova la giovane sovrana Aisha, poiché è
STAI LEGGENDO
«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)
FantasyLIBRO PRIMO DELLE CRONACHE DEL FUOCO DELLA GIUSTIZIA. [Italian version - COMPLETE 1 - 1 Part. / 1 - 2 Part.] «Before the dawn of time, where darkness has always reigned, a new era is about to dawn. In the castle, decorated with crystals and diamond...