1 - 2 V LENA & SONYA [SVOLTO]

11 0 0
                                    

La piazza, dove il tiranno Severi decimo ha ordinato di ghigliottinare il contadino Jackson, si è riempita di moltissimi suoi amici, parenti e alleati che attendevano con ansia la loro grandissima vendetta di distruzione all'intero reame di Swordfire.

«Voi, altissimi, che non possiate rigenerare l'essere mortale, fate sì che il loro futuro sia fattibile dalle vostre sacre leggi divine, e perché questo avvenga, assistiate alla mia morte come rottura di alleanza tra il popolo e questa inutile e infantile dittatura dei dispotici Tiranni, che porteranno con loro il più grande fardello della storia del Pianeta.»

Al termine della frase, il tiranno Severi decimo ebbe un brivido interno, ma non ci rimuginò nemmeno per un secondo, poiché diede ordine al suo boia di corte di eliminare definitivamente il contadino Martin Jackson.

La grande folla che ha assistito alla perdita di un loro fedelissimo coetaneo s'infuriò moltissimo, in cui questi valorosi contadini e cittadini del regno di Swordfire diedero inizio alla famosa insurrezione di massa contro il tiranno Severi decimo.

La carneficina durò per moltissimi giorni, dove si crearono tantissime falde di distruzione tra gli alleati e i nemici della casa regnante dei Tiranni.

I cieli dell'intero Pianeta cominciarono a oscurarsi nell'interno delle tenebre più fitte e spaventose, dove diedero avviò a delle tempesti furiose e potenti nelle notti infernali, e solamente in questi giorni di tumulto, non si assisteva ad altro che allo spargimento di sangue di numerosi servitori che si ribellarono contro le guardie reali.

«Non accettiamo più tali obblighi reali! Vorremmo la nostra libertà di parola e il nostro diritto a essere considerati come persone libere!»

Le urla degli schiavi riuscirono addirittura a fare spaventare il nemico.

E nessuno più riuscì a controllare questi disastri infernali.

Il cataclisma è stato immenso, a tal punto di fare espandere, nell'intera Capitale, la catastrofe della sconfitta delle guardie reali.

Infatti sia per i civili e sia per le guardie reali questi giorni sono stati durissimi, colmi di spavento e di terrore, soprattutto per quest'ultimi che non conoscevano tanti territori di campagna.

Concludendo che tale sommossa è stata ricordata e sarà rammentata, negli anni avvenire, all'interno dei manoscritti storici del Pianeta, come: La Rivolta.

La storia continua.

«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora