1 - 1 VII LAYSAN [SVOLTO]

66 1 0
                                    

La guerriera Xena, ascoltando questo discorso, è in un grande dubbio complessivo, perché sa bene che lo Zar Ivar ha in mente un piano segreto, se è riuscito a fare bloccare l'intera flotta della famiglia dei Portland sugli Oceani dei Venti.

«Non è vostra intenzione bloccarci in questi territori, perché avete degli intenti diversi da quello di non farci oltrepassare i territori di EastKnights, e questo piano era stato già programmato da molto tempo, come l'attentato alla regina Victoria di Portland.»

Il generale dell'esercito di Ivar, ascoltando con molto interesse quello che ha appena detto la guerriera Xena, è rimasto sbalordito dalla sua astuzia ardente da combattente, e quindi decide di giocare altri minuti con lei e l'intero suo esercito, per farli perdere tempo.

«Chi avrebbe mai immaginato che le guerriere di Portland fossero, come dire, intelligenti, poiché come ben sappiamo ogni guerriera dell'intera casata dei Portland è analfabeta.»

Quest'arrogante frase detta dal generale, fece ancora di più innervosire la guerriera Xena, che decise un immediato attacco alle navi nemiche, ma una sua compagna vuole fermarla all'istante e cerca di farla ragionare su quello che potrebbe succedere se attaccassero per prime.

«È proprio quello che vorrebbe quel bastardo.»

La guerriera Christine sa bene che l'esercito di Ivar è sempre rimasto astuto per questo carattere di fare uscire la rabbia all'avversario e attaccare per secondo, così per fare lasciare sprofondare il nemico nelle sue stesse rabbie represse.

«Il migliore modo per ottenerci una tregua è quello che tutti noi dovremo ritornare nelle nostre abitazioni, senza che si scatenino altre guerre in questi luoghi ancora neutri dai bombardamenti nemici.»

Non saranno mai le future tempeste a portare tremore negli Oceani dei Venti, perché se l'obbiettivo dello Zar Ivar, detto lo spietato, è quello di ordinare che l'intero territorio di EastKnights non debba mai partecipare alle immani battaglie sanguinanti di Swordfire, è perché non vorrebbe mai fare scatenare delle scintille anche nei suoi suoli di controllo a presunte rivolte.

Ma la guerriera Xena, ascoltando le frasi del generale dell'esercito nemico, vuole fare dichiarare che non si sono mai stipulati dei patti 

«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora