decidono di incamminarsi verso le Terre Anarchiche, consapevoli di ogni attacco imminente che può sopraggiungerli.
E la tensione sta salendo ora dopo ora, poiché molti eserciti stanno affrontando dei pericoli sempre più opprimenti, e lo stress dei conflitti sta aumentando in ogni minuto vacillante che si sta prolungando in delle fortissimi tensioni che non si riescono più a controllare.
La battaglia si fa sempre di più terrificante.
Le molteplici armature degli eserciti non riescono più a reggere ai numerosissimi colpi delle spade taglienti, e sembra che queste corazze armate sono immediatamente frantumate come delle poltiglie di cenere dei fuochi notturni.
Le vampate delle fiamme delle lance stanno mutando drasticamente l'intero territorio di Swordfire, poiché ci sono degli eserciti che vorrebbero prima demolire le immense foreste che ci sono in tutto il reame, per avere sia dei nuovi passaggi verso le Terre Anarchiche e sia per costruire nuove armi con quello che riescono a trovare.
Ma le foreste del regno di Swordfire nascondono ancora tantissimi misteri che nemmeno nessun abitante del luogo conosce ancora, ed ecco perché quando dei gruppi di guerrieri vorrebbero addentrarsi in questi luoghi loschi, non sempre riescono a uscirne vivi e integri con i propri corpi mortali.
Nel frattempo all'interno della reggia del Tiranno Severi, le discussioni con la famiglia dei Politici di Swordfire non stanno risolvendo buoni propositi, e il sovrano Severi è in grave crisi per via delle troppe lamentele che si stanno aggravando durante la convocazione di quest'assemblea, e desidera solamente cercare una soluzione immediata per togliere di mezzo i suoi stessi amministratori della corona dei Tiranni.
«Volete che tutti noi rimaniamo altri istanti in questo disordine di riunione tra i nobili del vecchio regno di Swordfire, senza ottenere dei fini positivi, per aspettare solamente che arrivino delle flotte nemiche ad annientarci senza giustizia.»
Il Tiranno auspica, in maniera diplomatica, di arrivare al traguardo presupposto da tutti i presenti, ma la situazione attuale non risolve granché, poiché ci sono forti divisioni tra i nobili che vorrebbero salvaguardare la vita cittadina e contadina del popolo di Swordfire, e
STAI LEGGENDO
«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)
FantasyLIBRO PRIMO DELLE CRONACHE DEL FUOCO DELLA GIUSTIZIA. [Italian version - COMPLETE 1 - 1 Part. / 1 - 2 Part.] «Before the dawn of time, where darkness has always reigned, a new era is about to dawn. In the castle, decorated with crystals and diamond...