Il vento forte provocatosi dal proiettile dello sparo, lascia espandersi in tutto il territorio, trasportando l'agghiacciante suono anche verso terre lontane.
All'interno di una reggia imperiale, in un reame ancora sconosciuto, iniziano delle discussioni importanti, in cui daranno inizio all'avvincente prima tragedia per conquistare le Terre Anarchiche.
I discorsi cominciano.
«Sbarcheremo domani.» La guerriera Xena, avvisando dei preparativi di guerra, è in ginocchio davanti alla regina Victoria, una nobile sovrana di casa Portland.
Questa famiglia è considerata la più potente del regno di EastKnights.
Tale reame è suddiviso da due corone: quella della regina Victoria, situata a sud est, e a nord quello dello Zar Ivar, detto lo spietato.
La caduta dei Tiranni, nel regno di Swordfire, ha fatto mobilitare molti eserciti per invadere le Terre Anarchiche, soprattutto per la sua posizione perfetta verso la navigazione a est delle terre sconosciute.
«Il nostro obbiettivo principale è quello di riportare l'ordine nelle Terre Anarchiche.» Così dicendo la sovrana Victoria, guardando l'inaspettato futuro che li potrebbe accadere, decide di fare consacrare la sua immensa flotta navale prima dell'alba della tempesta.
L'armata della regina Victoria ha sempre portato, per moltissimi anni, la dinastia Portland a un grande successo, espandendo la corona in venticinque colonie a sud di EastKnights.
Tuttavia la famiglia Portland è sempre rimasta in forte conflitto con gli Zar del nord, per via del loro controllo verso le zone dell'est.
«Dopo la disfatta dei Tiranni, il mio esercito sarà finalmente pronto a espandersi.» La regina Victoria, rimanendo a guardare la mappa del Pianeta, si ricorda di quanto le sue due predecessore, Filomena e Anastasia di Portland, le hanno insegnato tanto in questi ultimi anni.
«L'ordine nel Pianeta ritornerà presto.» Ricordandosi della frase di sua madre, Anastasia di Portland, la sovrana Victoria si ripete sempre in mente il motto della casata «l'astuzia di essere vere leonesse è nel nostro sangue», riportando agli albori gli anni delle innumerevoli vittorie, fattosi durante le epoche delle Scoperte.
«Vorrei che all'alba del nuovo giorno, quando il sole comparirà da est, le mie flotte navali siano pronte a partire.»
La regina Victoria ha sempre atteso questo momento, per conquistare le Terre Anarchiche e riportare la pace e gloria in tutto l'intero Pianeta.
«Le nostre guerriere si sono allenate duramente in questi ultimi giorni, mia sovrana.»
La guerriera Xena, il braccio destro della regina, ha sempre rispettato a piena lealtà le tre regole di casa Portland:
«La virtù di uccidere e amare il proprio condannato.»
«La sottomissione alla stessa corona di casa Portland.»
«La giustizia è pari sia all'esercito sia al popolo.»
Così che ha dettato le prime regole del reame, l'antica sovrana Camilla di Portland, detta la vera leonessa, che ha pronunciato per la prima volta il motto della famiglia, quando ha vinto contro due armate potenti, in cui alla conclusione della battaglia si è aggiudicata come l'importante padrona dei mari del sud.
Il vento gelido, la forte corrente, che stanno provenendo dal nord di EastKnights, lasciano un fluido clima irrequieto per l'avvento di un nuovo giorno.
La tensione sta salendo per ogni impero del Pianeta, e l'unico obbiettivo principale è quello d'impossessarsi delle Terre Anarchiche.
L'arrivo della notizia di molte flotte navali ha fatto scatenare un putiferio nell'intero regno di Swordfire, perché si pensa al peggio di una totale distruzione dell'intero reame.
STAI LEGGENDO
«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)
FantasyLIBRO PRIMO DELLE CRONACHE DEL FUOCO DELLA GIUSTIZIA. [Italian version - COMPLETE 1 - 1 Part. / 1 - 2 Part.] «Before the dawn of time, where darkness has always reigned, a new era is about to dawn. In the castle, decorated with crystals and diamond...