Il mio cuore batteva a mille, mi era capitato di fare stage, provini, spettacoli, ma non mi sarei mai aspettata di essere negli studi di Amici.
Non riuscivo a calmarmi, ci stavo provando, ma non avevo tempo. "Tn preparati è il tuo turno" un tecnico si avvicina a me indicandomi l'ingresso allo studio. Mi alzo e comincio ad avvicinarmi incerta, avevo paura, paura di essere arrivata fino a lì e di non essere presa, e se poi....
"Facciamo entrare Tn 17 anni, ballo" era la voce della conduttrice, Maria de Filippi.
Faccio una corsetta per raggiungere il centro dello studio e saluto tutti.
"Di lei scrive: Mi chiamo Tn ho 17 anni, vengo da un piccolo paesino in Toscana, pratico danza da quando ho 5 anni. Ho sperimentato un po' tutti gli stili ma mi concentro soprattutto su classico e moderno. Sono una ragazza timida ma quando sono con i miei amici mi trasformo in un' altra persona".
Mi limito ad annuire con un piccolo sorrisino. "Ok, se sei pronta facciamo partire la base"
Mi preparo per cominciare la coreografia e la musica parte.
sei Carola*
Non pensi a nulla, la tua mente si libera da tutti i tuoi pensieri e sembra che il tuo corpo si muova da solo a tempo di musica e all'improvviso la musica si interrompe e lascia spazio ad un applauso del pubblico che impazzisce.
In quel momento sei solo felice e non sei più in ansia come prima, hai ballato bene e questa è la cosa più importante.
"Allora i giudici non hanno abbassato la leva, ora sentiamo se ti prendono, iniziamo da Raimondo"
"Allora Maria io l'ho trovata semplicemente fantastica, ha molta tecnica e di sicuro tanta versatilità, solo che non lo so, se vincesse Amici io mi sentirei come se non gli avessi dato niente, per me è già perfetta, quindi banco no" risponde.
"Grazie lo stesso" mi limito a dire.
"Alessandra?"
"Allora Maria, io invece penso che si possa sempre migliore, ha tecnica, belle linee e sinceramente penso che sia il tipo di allieva che cerco quindi banco si."
Il pubblico applaude e mi rendo conto di essere entrata solo quando Maria mi consegna la felpa.
"Oddio, grazie, grazie mille a tutti" prendo la felpa e corro a sedermi in un banco sulla destra in seconda fila, accanto ad un altro ballerino: Christian. Amo la break dance e l'Hip Hop e mi è piaciuto un sacco.
" Piacere Christian, complimenti" si presenta ed io ricambio.
La puntata finisce e noi entriamo per la prima volta in casetta.Spazio Autrice
Ciao, spero che la storia vi possa piacere, mi scuso per eventuali errori, fatemi sapere se vi piace!♥️
STAI LEGGENDO
Chi l'avrebbe detto? -Christian Stefanelli
FanfictionTn 17 anni ballerina, viene presa ad Amici, un suo sogno si è già realizzato, ma durante il suo percorso ne realizzerà tanti altri. Cosa le riserverà il futuro?