6

1.5K 38 37
                                    

Nehemia

Giuro su Tony Stark che se sento un'altra volta mio fratello fare sesso con la sua stupida ragazza da camera mia le chiudo la vagina con i punti tipo Mark Sloan. Tanto dopo sei stagioni sono praticamente un medico e poi al massimo se va male l'operazione le viene una bella emorragia...chi lo sa, poi vado a vedere se Mark ne sa qualcosa.

Io e mio fratello gemello Aiden abbiamo le stanze vicine e nonostante le pareti spesse, riesco comunque a sentire lui fare cosacce con quella.

Ora devo dire una cosa, non è che io sia una santa...

Ho avuto le mie piccole esperienze in campo sessuale ma non sono mai andata oltre i preliminari.

Da brava donna indipendente non ho problemi a dire che non ho mai fatto sesso, solo che succede a volte di pensare "Beh che stai aspettando? Ormai lo hanno già fatto tutte!"

E si, succede che io mi senta un po' indietro rispetto ad altre ragazze, ma alla fine penso che non ci sia niente di male nel non averlo fatto. Non perché non volessi, ma solo perché non ho mai trovato una persona con cui mi sentissi completamente a mio agio; e non dico che io voglia aspettare il vero amore, ma vorrei sentirmi felice nel farlo e non in imbarazzo, tutto qui.

Io amo mio fratello, lo amo tanto è una parte di me, è il mio gemello e sono felice se lui lo è davvero... E cavolo mi costa dirlo ma andiamo davvero molto d'accordo e siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda, ma stare con Hecate lo ha fatto diventare un'altra persona, una persona che non mi fa impazzire. Aiden è sempre stato un bellissimo ragazzo, con i suoi capelli castani e occhi marroni scuri, simpatico e tanto, ma tanto socievole. Non gli è mai mancato il sorriso e praticamente siamo l'uno la fotocopia dell'altro solo che lui è me al maschile e molto più alto.

Come me ama andare a cavallo, ma la sua passione più grande è l'hockey, e questo lo ha portato ad avere un bel fisico e molte attenzioni. Mio fratello è bello, molto bello. E so che se volesse avrebbe la fila di ragazze o ragazzi, a disposizione per lui, perché oltre ad essere bello fuori è meraviglioso dentro. Per fare un semplice esempio, quando leggiamo un libro o vediamo una serie abbiamo il personaggio tenebroso e poi quello simpaticone che scherza e ride sempre con tutti. Ecco lui è così, almeno era, da quando sta con questa tizia sembra essere diventato un ninfomane, e non lo dico così per dire ma il novantanove percento del tempo che sta insieme a lei fanno sesso, ed è raro vederlo senza di lei perché è praticamente diventato il suo cagnolino, e detesto vederlo così, perché so che può aspirare a molto di più e so che può trovare una persona migliore che lo faccia tornare il vero Aiden.

La fatidica domanda. Rullo di tamburi! Perché non mi piace Hecate? Facile. Ha tradito mio fratello. Come lo so? Ero lì. Ero in discoteca una sera e quella si è strusciata sul suo migliore amico anche conosciuto come Connor, il fidanzato di Kellie. Ragazzo con la personalità pari a quella di Matt Donovan di The vampire Diaries. Che poi è divertente perché almeno se devi tradire mio fratello, non farlo davanti a me no? Beh il duo scemo più scemo ovviamente non ci ha pensato e beh, li ho visti. Ovviamente Aiden non era lì e io da brava sorella ho dato tempo una settimana ad Hecate per dirglielo, ma lei, non avendolo detto ad Aiden, si è dimostrata per quello che è, una stronza senza sentimenti, quindi con tutta la tranquillità del mondo l'ho detto io a mio fratello. Ma a quanto pare non è servito a nulla visto i bei suoni che provengono dalla sua stanza.

Comunque spero vivamente che la lasci perché non voglio vederlo stare male per colpa di una che si mette il fondotinta arancione.

Quella li non gli fa bene. Chi sono per dirlo? Sua sorella. Fine.

Delle urla femminili alquanto imbarazzanti che provengono dalla sua camera mi distolgono dai pensieri.

Ok ora basta mi sono stufata. "AIDEN!" urlo bussando sul muro che confina con camera sua , e boom silenzio. Niente più rumore, potrei commuovermi. Di solito non sono così fastidiosa ma oggi mi è arrivato il ciclo e sono abbastanza rompi scatole. Potrei uscire, lo so, ma sto piegata in due dai crampi e al momento è l'ultima cosa che voglio.

TI HO CERCATA TRA LE STELLE (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora