Ringraziamenti

457 8 10
                                    




Prima di tutto, desidero esprimere la mia gratitudine a persone speciali che hanno reso possibile questo viaggio di due anni. Cercherò di essere breve, perché conoscendomi scriverei un libro intero solo per ringraziarvi, ma sapete già quanto siete speciali e importanti per me.

Livia, la mia Nehemia, grazie per essere stata sempre presente; senza di te, tutto questo non sarebbe mai successo, e ti sono grata.

Luisa, la mia Kellie, grazie per il costante sostegno, anche quando nessuno ci credeva. Non smettere di scrivere in quello in cui credi, sono la tua prima fan.

Gioia e Luisa, le mie correttrici speciali, grazie per il tempo dedicato a garantire che ogni capitolo fosse perfetto.

E non da ultimo, grazie a voi, lettori e lettrici, che avete seguito e amato questa storia. Ringrazio ciascuno di voi, coloro che hanno votato e commentato, condividendo i vostri pensieri che hanno strappato sorrisi al mio volto.

Quest'avventura è iniziata due anni fa quasi per gioco, per vedere se su questa piattaforma ci fossero i miei vecchi seguaci pronti a leggere la mia nuova storia. Volevo condividere con tutto il cuore la storia di questa splendida coppia che ormai occupa un posto speciale nel mio cuore, e coloro che mi seguono lo sanno bene.

Prenderò una breve pausa per rivedere tutti i capitoli e migliorare tutto ciò che posso, dato che questa storia è iniziata tempo fa. Ma vi prego di non scomparire, perché la storia di Adam e Nehemia è solo l'inizio di una lunga serie. Ci sono molti personaggi desiderosi di farsi conoscere, non credete? Se avete già in mente di chi sto parlando, fatemelo sapere.

Grazie ancora e a presto!

TI HO CERCATA TRA LE STELLE (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora