Nehemia"Il casatiello è pronto!" urla papà dalla cucina.
Oggi è il compleanno di mamma, e papà non voleva farle mancare nulla, neanche uno dei suoi piatti preferiti, essendo lei di origini italiane. La nostra casa è affollata come se fosse Natale, perché i miei genitori hanno praticamente invitato tutti i nostri amici e i loro per la festa, è hanno addobbato con festoni e tavoli da buffet. "DAVVERO???" urla mamma emozionata correndo verso di lui per poi saltargli addosso, e io non posso che ridacchiare mentre vedo i miei genitori intenti a sbaciucchiarsi come se intorno a loro non ci fosse nessuno, nel loro piccolo mondo. Lo voglio anche io...voglio quello che hanno mamma e papà...lo desidero così tanto cavolo, per tutto quello che comporta una relazione piena di amore... le coccole per esempio! Penso che siano meravigliose, stare vicini e abbracciati mentre ci accarezziamo dolcemente l'un l'altro, o mentre il mio lui gioca con i miei capelli e io non posso far a meno di addormentarmi con il sorriso sulle labbra...
Lo voglio davvero tanto... non perché detesti stare da sola o perché non ne sia capace, ma essere cresciuta circondata da mamma e papà, o zio Stefan e zia Tessa che si amano incondizionatamente, beh mi ha sempre fatto sognare e sperare che un giorno possa, appunto, toccare a me essere innamorata ed essere amata incondizionatamente da qualcuno. E devo ammettere che la maggior parte di queste fantasie hanno come protagonisti me, ovviamente, e Adam. Sempre stato così.
Sposto lo sguardo sui miei fratelli, Aiden e Micah, che giocano a biliardino con Ethan ed Adrien. Uno più bello dell'altro. Sorrido sollevata sentendo la risata di Aiden mischiarsi alle loro, visto che in questi giorni, dopo l'accaduto con Hecate, è rimasto chiuso in camera senza parlare con nessuno. Spero con tutto il cuore che il mio fratellone non si abbatta per quella stronza. Ci scambiamo uno sguardo e gli sorrido dolcemente mentre lui ricambia come se capisse i miei pensieri, ma poi la nostra conversazione non verbale viene interrotta dal corpo alto e robusto di Isaac, il ragazzo di Micah, che mi cammina davanti per dirigersi verso di lui e stampargli un bacio sulle labbra. E penso che probabilmente il mio fratellino sia più fortunato di me in amore, visto che è riuscito a stare con un ragazzo così bello e buono come Isaac. Non so bene come siano andate le cose tra di loro ma sinceramente dopo il suo ex non poteva andare peggio. Infatti è passato dalle stalle alle stelle, ed è bello vedere Micah sciogliersi ogni volta che Isaac lo bacia o lo guarda. Sposto lo sguardo dalla coppietta felice e guardo Brenna Lia ed Anastasia che invece stanno aiutando James e la sua ragazza, Alinor, a sistemare le ultime cose sui tavoli mentre mia sorella Yelena è intenta a muovere i fianchi a ritmo della musica che esce dalle casse sorseggiando un drink.
E poi c'è Duncan Black, il fratello di Adam, che al momento sembra stia divorando completamente con lo sguardo Yelena, che a sua volta comincia a guardarlo da capo a piedi mentre continua a muoversi a ritmo della musica. Duncan sembra essersi completamente sciolto ai suoi piedi. E lo comprendo benissimo cavolo! Mia sorella è bellissima. Con i suoi capelli biondi, gli occhi color nocciola e il fisico slanciato per via degli allenamenti di pattinaggio artistico, che pratica fin da quando ha iniziato a camminare, ha sempre gli occhi di tanti ragazzi puntati addosso. E, cavolo, capisco perfettamente Duncan e la cotta che ha per Lena da tutta la vita praticamente. Non posso fare a meno di notare la somiglianza fisica che lui ha con Adam, divertente visto che dal punto di vista del carattere sono totalmente opposti. Duncan è scherzoso e socievole con tutti, a differenza dello scorbutico che ancora non vedo nei paraggi, anzi che non vedo dalla sera al lago. Abbiamo invitato anche i Black , ma di lui non c'è traccia per la casa e non so se esserne sollevata o turbata. Probabilmente sarà a qualche altra festa, dato che manca anche Kellie. Di sicuro avrà preferito non stare in mia presenza dopo quella notte. Forse è con qualche ragazza, magari si sta divertendo tantissimo con quella...
STAI LEGGENDO
TI HO CERCATA TRA LE STELLE (in revisione)
Chick-LitAdam Black e Nehemia Kosmidis, legati sin da bambini, condividono una strana complicità che supera le loro differenze caratteriali. Nonostante l'atteggiamento chiuso e freddo di Adam, Nehemia trova conforto nella sua presenza protettiva. Tuttavia, q...