Nehemia
Il calore intenso che avvolge il mio corpo mi sveglia lentamente. Alzo gli occhi e mi accorgo che non è il sole che illumina l'alba, ma il corpo a cui sono accoccolata. Inizialmente penso di trovarmi ancora in un sogno, ma quando sento le sue braccia stringermi i fianchi, capisco che è tutto reale. Tutti gli eventi di ieri sera mi riemergono in mente: la rissa con Connor, il nostro discutere come sempre, il momento nel lago, il suo corpo nudo, e infine il dormire tra le sue braccia.
Il sole che sorge dietro la montagna mi acceca leggermente, e mi rendo conto che non sono semplicemente distesa a terra, ma sono proprio sopra Adam.
Abbiamo dormito uno nell'abbraccio dell'altro, proprio come facevamo da bambini. Non riesco a muovermi, né a respirare.
Sono sdraiata sul fianco, con la mia coscia e il mio braccio avvolti attorno ai suoi fianchi, mentre il mio viso poggia sul suo petto caldo e robusto che si alza e abbassa regolarmente. Lui, a sua volta, mi tiene stretta intorno alla vita. È passato così tanto tempo da quando siamo stati così vicini in questo modo... e mai avrei immaginato di svegliarmi tra le sue braccia.
Non voglio muovermi, né svegliarlo, rovinando questo raro momento tra noi che mi fa battere il cuore più velocemente del normale, a differenza del suo, calmo contro la mia guancia. Ogni parte del suo corpo preme contro il mio, e la sensazione è meravigliosa. La mia mano, incapace di stare ferma, accarezza i suoi addominali sopra la leggera peluria che spunta sotto la cintura dei suoi pantaloni. Arrossisco quasi, presa da un momento di impulso ormonale, e cerco di non pensare a cosa nasconda sotto i vestiti.
Un movimento improvviso del suo corpo mi fa quasi saltare, pensando di averlo svegliato, ma invece vuole solo cambiare posizione. Finisco distesa sulla schiena mentre lui si rannicchia sul fianco, sopra di me, invertendo le posizioni. Rimango completamente immobile mentre il suo viso finisce sul mio seno, ricordando solo ora che indosso la sua maglietta e sorrido senza accorgermene. La luce del sole renderebbe imbarazzante essere in intimo davanti a lui, ma la maglietta rende la situazione più gestibile.
I suoi capelli sfiorano il mio collo, e sento il desiderio di passare le dita tra i suoi riccioli, ma mi trattengo, osservando i suoi occhi chiusi e le lunghe ciglia nere. Il suo braccio circonda la mia vita e la sua mano si trova sotto l'orlo della maglietta, facendomi sentire il contatto delle sue dita sul mio fianco. Non riesco a fare a meno di prendere un grosso respiro per la forte emozione di essere toccata in questo modo da lui.
Mi mancava.
Mi sento così bene, così a casa e così protetta con lui qui accanto a me. Vorrei non essermi mai allontanata da lui, vorrei che quel bacio di Nate non fosse mai accaduto e vorrei che il mio primo bacio fosse stato con Adam, questo ragazzo alto, con quell'aria tenebrosa e scorbutica, che ora dorme su di me come un bambino. Sembra così sereno mentre dorme, e io lo osservo quasi incantata, come facevo spesso da bambina. Mi piace sentire il suo peso su di me, mi piace il modo in cui mi stringe a sé, facendomi sentire il suo respiro caldo sul collo.
Poso una mano sulle sue spalle larghe mentre lui bisbiglia parole incomprensibili nel sonno. Mi si ferma il cuore al pensiero che si svegli e magari mi urli addosso, come al solito. Voglio godermi il calore del suo corpo il più a lungo possibile, quindi socchiudo gli occhi, cullata dai suoni della natura, e non riesco a trattenermi dal tracciarne le linee sulle spalle con le mie dita. Non ho mai dormito con un ragazzo oltre ad Aiden e Micah o papà. Certo, ci sono state alcune occasioni in cui io e James abbiamo dormito insieme, ma lui è come un fratello per me. E poi c'erano le volte in cui io e Adam dormivamo insieme da piccoli, ma non posso paragonarle ad ora. Siamo cresciuti, i nostri corpi e le sensazioni sono cambiate. Eppure, non mi sono mai sentita così a mio agio come ora, stretta tra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
TI HO CERCATA TRA LE STELLE (in revisione)
Chick-LitAdam Black e Nehemia Kosmidis, legati sin da bambini, condividono una strana complicità che supera le loro differenze caratteriali. Nonostante l'atteggiamento chiuso e freddo di Adam, Nehemia trova conforto nella sua presenza protettiva. Tuttavia, q...