1_Prologo

127 1 0
                                    


Da cinque mesi ormai avevo solo in mente George Weasley, era un sentimento ricambiato fin da subito. 

Il mio migliora amico, quasi fratello, Draco, non ha mai accettato la cosa e forse ho capito il vero motivo troppo tardi. 

Con George non sono stata male, pensavo di iniziare ad amarlo e anche questo era ricambiato ma dall'altro lato, da quando il mio migliore amico mi ha raccontato la scelta imposta dalla sua famiglia, la paura per lui è cresciuta così come i miei pensieri nei suoi confronti. 

Era diventato un mangiamorte, o meglio, lo avevano obbligato, messo con le spalle al muro. 

Dopo aver letteralmente spaccato la faccia a George e Fred con il suo gruppetto di scagnozzi, ha preso lui stesso la decisione di farsi espellere. Non poteva succedere in altro modo dal momento che è protetto da Piton, ma dopo la mia sfuriata per ciò che ha fatto si è costituito direttamente al preside che ha lasciato a Draco una settimana di espulsione, con rientro oggi.

Dall'altro lato Piton che proprio mentre lui mi stava raccontando i dettagli del suo compito mi ha minacciato di obliviarmi e la paura di dimenticarmi di lui mi ha mandata fuori di testa. 

Pensieri su pensieri mi hanno fatto dubitare della mia relazione con George e qui è dove inizia questa storia. 

Sapevo che eri tu - Draco Malfoy FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora