45_Ci siamo quasi

14 0 0
                                    


"Piccola dobbiamo partire o non faremo in tempo, dai!"

"Non mi mettere ansia, sto solo controllando-"

Mi interrompe prendendomi il viso fra le mani. "Per la quarta volta, sì, abbiamo preso tutto."

"Ma ho la sensazione di dimenticare qualcosa!"

Da quando abbiamo chiuso le valigie continuo ad avere questa sensazione e prima che sia troppo tardi voglio assicurarmi che non sia davvero così.

"Se dovessimo aver lasciato qualcosa tornerò io, va bene?"

E' solo mercoledì sera ma sono piena di ansie come se non avessimo tempo e ripensando a questo in parte mi calmo. "Ok, Cam e Jordie?"

"Sono partiti."

Faccio un sospiro mentre le sue mani lasciano il mio viso accarezzandomi.

Prendo la mia valigia e la borsa ma il mio ragazzo non mi lascia uscire dalla porta se non gli do prima un bacio. In effetti mi tranquillizzo ancora di più quando le nostre labbra si incontrano.

"E ora andiamo a sposarci." Fa lui come se avesse detto 'saliamo per cena', ma so l'entusiasmo che gli corre dentro.

Quando arriviamo alla Residencia Malfoy non ci sono solo i nostri due amici ad aspettarci ma anche Narcissa.

"Finalmente!" Fa sua madre venendo ad abbracciarci. "Vi davamo per dispersi."

"Dovevamo scrollarci di dosso un po' di ansie."

Cam incrocia le braccia. "Troverete mai un'occasione in cui non fare i porci?"

"Chi ha parlato di fare i porci? Sei tu quella che pensa sempre a ste cose." Dice Draco a cui vengono prese le valige e le borse da un elfo domestico, poi chiede di loro a Narcissa.

"Ho pensato ne aveste bisogno in questi due giorni di preparativi." Guarda entrambi molto convinta ma il figlio sa come la penso sugli elfi quindi le risponde. "Abbiamo le bacchette apposta, non serve."

Lei fa spallucce e continua indifferente. "Non avete bisogno di nulla? Avete mangiato?"

Draco le dice di sì anche se non è vero, per non averla qui probabilmente ma lei continua a macchinetta calcolando a malapena la risposta. "Ah ho sistemato il giardino con l'aiuto degli elfi oggi perchè c'era da fare un sacco di pulizia. Senza conoscere gli incantesimi giusti ci avreste messo giorni interi solo per quello."

Mi sta agitando e Draco lo vede. "Mamma siamo già abbastanza nervosi qua. Se vuoi ci vediamo domani pomeriggio."

"Ma al mattino-"

La interrompe. "Al pomeriggio mamma, per favore."

Si offende visibilmente ma prova a non farlo trasparire dal suo tono. "Va bene ragazzi, allora ci vediamo domani, al pomeriggio." Sottolinea prima di andare.

"Non essere duro con lei." Le fa Cam. "Il suo unico figlio si sta per sposare con la sua migliore amica che ha visto crescere, è ovvio che sta al settimo cielo!"

Lo sguardo di Jordie è strano su Cam mentre lei parla, ma non mi fermo a studiarlo. Porto una mano a braccetto di Draco e faccio una voce stupidamente dolce. "Certo, il suo principino si sposa, deve tenerlo d'occhio. Sai che mi ha promesso di ucciderti con le sue mani se dovessi farmi del male?"

"Io?! Del male a te? Questa ancora mi mancava, come l'ha potuto anche solo pensare?"

Jordie ci riporta a terra dicendo che l'amore non basta a riempire lo stomaco, fare cena forse è l'idea migliore.

Sapevo che eri tu - Draco Malfoy FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora