48_ Facciamolo

18 1 0
                                    


I giorni passano lenti, Draco sta sulle sue e le sue risposte si limitano a cenni del capo e piccoli 'si' o 'no'.

Fa fatica a dormire e quando finalmente scivola nel sonno si risveglia sudato e agitato. Mi sembra di essere tornata indietro alla scorsa estate.

L'ennesima notte in cui succede, dopo essersi andato a fare la doccia rimane seduto dandomi le spalle.

Mi siedo dietro di lui circondandolo con le gambe e le braccia.

Le mie dita si allargano sul suo petto prima di chiudersi per calmare il suo battito.

"Hai ragione, devo essere una persona migliore. E' questo quello che gli devo."

"No amore, non migliore. Solo te stesso, ascolta la tua coscienza."

Il suo respiro si blocca per un attimo prima di riprendere spezzato. Odio vederlo così ferito, lacerato e senza speranza.

Mentre lo stringo più forte una sua mano va ad incrociarsi con la mia e la sua voce mi rende gli occhi umidi. "Ti amo così tanto- lo sai?"

"Certo che lo so, tu sai quanto ti amo io?" Chiedo dolce.

Sposta le mie mani dal suo petto per sistemarci coricaci viso a viso. Solo così vedo i suoi occhi arrossati e riprendo le carezze sul suo viso.

"Lo vedo ogni giorno, sì." Risponde prima lasciare un bacio tenero sulle mie labbra.

"Mi dispiace." Fa lui prima di passare a baciarmi per il viso.

Vengo trasportata da questa tenerezza ma mi acciglio alle sue scuse. "Per cosa?"

La scia di baci percorre la mia mandibola, all'attacco con il collo. "Io voglio sposarti- è l'unica cosa di cui sono sicuro ora."

Sembra aver ritrovato la sua decisione che traspare nel suo sussurro dandomi i brividi.

"Lo so amore. Ci sarà un tempo migliore per farlo."

Si blocca per guardarmi negli occhi. "Facciamolo domani."

Rimango perplessa ma con un sorriso curioso. "Come possiamo farlo? Dovremmo riorganizzare tutto, non faremo-"

Le mie labbra vengono chiuse dal suo pollice. "Solo io e te, nessun altro."

E' entusiasta della sua idea e ancora più deciso.

Appena annuisco, sostituisce il dito con le sue labbra tirandomi ancora più a se in un bacio pieno d'amore.

Mi contagia con la sua euforia. "Cam ci ucciderà."

"Morirò felice." Sorride pazzo prima di tornare al bacio fino ad addormentarci ancora calamitati.

***

Quando mi sveglio trovo un bigliettino sul suo cuscino, sotto ad un ibisco bianco di quelli che riempiono i cespugli del giardino.

'Alle 11 in giardino.

Mi riconoscerai sicuramente, sono quello aspetta di diventare tuo marito.'

Sorrido prima di andare a prepararmi. Mancano solo 2 ore e devo improvvisare perchè nonostante abbia un sacco di cose qua, tutto il necessario per arrivare all'altrare era a casa di mia mamma.

Sistemo i capelli in boccoli e pinzo i ciuffi frontali decorando con piccoli fiori intrecciati. Nonostante le mie scarse abilità in questo tipo di incantesimi, escono abbastanza decenti.

Con il trucco non esagero, faccio solo le sopracciglia e metto un po' di mascara.

Per il vestito la mia unica opzione è fare qualche incantesimo su quello verde che mi ha regalato Cam.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 03, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sapevo che eri tu - Draco Malfoy FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora