19_C'è sempre da stare attenti

17 1 0
                                    


Mi alzo sulle braccia per guardarlo ma tremano reggendomi a malapena.

I suoi occhi sono così pieni di soddisfazione e le pupille dilatate. Quant'è bello. 

"Tu sei matta cazzo."

"Io?" Sorrido.

Mi stringe di nuovo facendo cerchi sulla mia schiena, ancora dentro di me.

"Mi sono innamorato di questa pozione." Dice stanco e roco.

"Dobbiamo andarci insieme dai Wealsey." Lo vedo titubante. "Tanto lo so che non vedi l'ora di scoprire cos'altro hanno." Sorrido maliziosa.

"Anche perché quindi sei andata a scegliere queste cose con il tuo ex?" Dice scazzato.

Annuisco indifferente, io ho la mia persona e George è comunque un ragazzo buono.

Sbuffa.

Gli punto un dito in faccia. "Non sbuffare quando sei ancora dentro di me Malfoy."

Mi guarda con la coda dell'occhio essendo ancora appoggiata alla sua spalla.

"Tra l'altro ho tutte le cosce bagnate." Non so perché dicendo questo dentro di me mi contraggo leggermente facendolo gemere. "Che- che fai?"

Mi mordo il labbro in un sorriso e mi tengo sulle braccia alzandomi lentamente, provocando ad entrambi un sospiro all'uscita.

Sono un sacco tremante quindi mi corico subito avvinghiandomi a lui. Porto la gamba stanca fra le sue e faccio grattini sul suo petto nonostante anche il braccio tremi ancora.

Incrocia le nostre dita. "Smetterai di tremare o no?" Mi sfotte.

"Con che coraggio me lo stai chiedendo dopo avermi distrutta?"

Fa un sospiro soddisfatto. "Si, amo questa pozione."

Rimaniamo a coccolarci, sarà passata poco più di un'ora.

"Hai ancora voglia di uscire?" Gli chiedo stanca.

"No piccola, non c'è posto migliore in cui vorrei essere ora." Mi bacia sulla fronte.

Alzo gli occhi a lui per baciarlo.

Anche le nostre labbra sono provate, il bacio è lento, pieno d'amore.

"Ti amo Malfoy." Gira gli occhi, so che non sopporta che lo chiami così, da sempre. Dice che è così indifferente.

Mi fa sorridere quindi lo bacio di nuovo poi lo guardo con gli occhi dell'amore, mentre le sue pupille sono ancora molto dilatate. "Ti amo amore mio."

"Meglio." Dice civettuolo prima di ridere. "Ti amo anche io piccola." Passa le dita sul mio viso ammirandomi. "Hai visto le mie gambe? Ho bisogno di una doccia."

"Ti accompagno." 

Ma faccio fatica anche solo a mettermi seduta quindi mi sfotte.

"Vuoi una mano?" 

Esce la bambina che è in me e rispondo con tono infantile. "Se continui a prendermi in giro così no."

Viene davanti a me e mi porta le mani sulle sue spalle. Mi prende per i fianchi e mi aiuta ad alzarmi.

"Ti reggi?" Ancora questo tono.

"Se non la smetti non ci vengo con te in doccia."

"Ah no?"

Scuoto la testa ma nel frattempo si abbassa e mi prende su una spalla.

Quanto è scemo, rido mentre lo minaccio. "Mettimi giù Malfoy! Non ci voglio venire con te!" Intanto guardo il letto e mi rendo conto del pasticcio che c'è quindi mi faccio seria. "Aspetta amore, davvero. Guarda il letto." Mi porto una mano sulla bocca dopo che tocco terra.

Sapevo che eri tu - Draco Malfoy FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora