Una sera mentre sto tornando al dormitorio con George, Piton ci trova in un corridoio e insiste ad accompagnarmi al posto di George.
"Rebecca, ho abbandonato l'idea di obliviarti da qualche giorno, puoi rilassarti. Ora, non capisco con quale dei due ragazzi tu te la stia facendo."
Mi sento offesa, so per certo che vuole andare a parare chissà dove. "Non me la sto facendo con nessuno."
Si ferma avvicinandosi. "Allora stai lontana da Draco. Non ha bisogno di distrazioni o di qualcuno che gli mette in testa di 'fare la cosa giusta' e queste stupidaggini. Sono stato chiaro?"
"Signore, noi siamo amici da una vita, non mi importa quello che è o quello che fa. Gli voglio bene."
"Siete solo ragazzini viziati. Lo ripeto un'ultima volta, stai lontana da lui." Si gira tirandosi dietro il mantello e se ne va.
Scendo al dormitorio ma non vado nella mia camera.
"Reb che cazzo ci fai qui?" Draco nasconde di scatto il braccio, con il suo marchio, perché è a dorso nudo che si sta cambiando e dal momento che non si aspettava un'irruzione in camera previene.
Corro ad abbracciarlo e scoppio in lacrime.
"Ehi, ehi! Che è successo? Non posso più spaccare facce, ho esaurito i bonus." Dice con una mezza risata coccolandomi la schiena.
Continuo a piangere stringendolo.
"Io non ti lascio più ok? Non me ne vado da nessuna parte."
"Certo che no, dove devi andare? Nemmeno io vado da nessuna parte." Mi stringe più forte.
Quando riesco a fermarmi mi siedo sul letto. L'unico figlio di papà con una camera tutta sua e un mega letto dove ho fatto le meglio dormite dopo parecchie sbronze.
"Posso dormire qua?" Dico con le lacrime che continuano a scendere.
"Uoh, non sono un Weasley, te ne sei accorta?" Si infila la maglia.
Sorrido. "Stupido."
Va all'armadio per poi lanciarmi un suo pigiama. Dopo essere andata in bagno a cambiarmi mi abbraccio a lui nel letto e non so perché non riesco a fermare le lacrime.
"Mi vuoi dire che è successo?"
Non rispondo, tra le lacrime e i pensieri è troppo tutto l'insieme di cose che mi girano in testa.
"Ok, allora adesso non ci pensare e dormi." Mi stringe accarezzandomi la testa.
***
"Mi vuoi dire dove finisce sempre Rebe- che state facendo?!" La voce di Cam ci sveglia e mi rendo conto che siamo abbracciati naso a naso. Draco si alza di scatto e io mi metto seduta sul letto.
Lui inizia. "Beh noi, stavamo dormendo finché- finché come al solito non arriva la rompicazzo di turno." Se ne va in bagno guardando in basso.
Lo sguardo di Cam lo segue per poi fissarsi su di me scioccata. "Beh che ci fai ancora lì fra un quarto d'ora iniziano le lezioni, muoviti ti aspetto di sotto. E." Punta il dito nella mia direzione. "Mi spieghi tutto."
Mi cambio in fretta e senza farmi vedere lo saluto uscendo.
Che imbarazzo Dio mio..
"Allora?" Cam mi sta aspettando a braccia incrociate. "Ringrazia che sono già tutti scesi e nessuno può far correre in giro voci." Rimane ferma fissandomi.
"Avevo bisogno di lui, tutto qua."
"Tu non avevi un ragazzo? Che ci facevi nella stanza del 'tuo fratellino'?"
STAI LEGGENDO
Sapevo che eri tu - Draco Malfoy Fanfiction
Fanfiction"Hai sempre fatto così con le tue puttanelle?" Fa una risatina perplessa. "Così come?" "Il daddy." "Beh si, era l'unico modo che conoscevo prima di qualche sera fa." Faccio la finta tonta sorridendo. "Perché? Che è successo qualche sera fa?" App...