12-Drink lungo

173 7 0
                                    

<Bambolí, me spiace davero n'sacco per la situazione ca famiglia tua> sembra davvero dispiaciuto <non fa nulla Lauro, sono cresciuta comunque bene> <lo vedo bene, sei la persona più affidabile e gentile che conosca> ok ora esagera e so che lo dice solo perché gli faccio pena ma mi limito a sorridere, non mi va di parlarne e lui sembra accorgersene. <Allora piachellè, a cenetta ta sei scordata> <No Là, dammi solo il tempo di vestirmi> dico prendendo il cambio che mi ero portata da casa, un semplice jeans con un top bianco. <No, rimani così> il suo viso è ad un palmo dal mio e il mio cuore incomincia a battere a più non posso <ti piaccio proprio vestita così?> chiedo con sfacciataggine <c'hai preso bambolí> si avvicina di più e mi sussurra qualcosa all'orecchio<ma in realtà mi piaceresti ancora di più senza nulla addosso> lo vedo sfoggiare un sorrisino soddisfatto e il mio cuore sembra essersi fermato per un secondo. Mi manda fuori di testa ed ormai accettare le sue provocazioni è solo un piacere anzi, ormai se non è lui a farlo lo faccio io. L'attrazione nei suoi confronti adesso è davvero tanta e non posso fare a meno di mordermi il labbro inferiore, gesto che non passa inosservato al ragazzo <aspetta e spera caro Lauro> gli do due pacche sulla spalla e mi giro per andarmene ma lui mi ferma sbattendomi al muro bloccandomi poi con le mani posizionandole di fianco al mio viso <E no Pischè, questo davero non me lo dovevi fa, poi io non me controllo e la so cazzi tua> mi guarda. Mi fa impazzire il suo accento romano <comunque quando ce scommetti che un giorno o n'artro ce riesco a vedette senza niente addosso?> so che probabilmente ha ragione ma non voglio dargliela vinta <non ce scommetto niente Lauro, sappiamo entrambi che non succederà. Tu odi me io odio te, davvero pensi che finiremo a letto?> mi abbasso leggermente per "uscire" dalla presa che aveva su di me per poi richiamarlo <muoviti che è tardi e ho fame>. Lo sguardo di Lauro lascia intravedere un pizzico di amarezza, probabilmente non si aspettava un risposta del genere ma sembra riprendersi in fretta al mio richiamo <si, arrivo> prende le sue cose e mi segue a ruota nel parcheggio.

Piccolo uomo in deserti giocattolo- Achille LauroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora