7-Scusa

174 7 0
                                    

Siamo appena arrivati ed io già sono al bar per prendermi qualche drink. Non ho così tanta voglia di ballare quindi mi limito ad osservare Mirko ballare sensualmente e dire qualcosa all'orecchio di Edo per poi vederli sparire mano nella mano.
<Hey scusa, questo lo offre il ragazzo la giù> il barman mi allunga un drink per poi indicarmi un ragazzo seduto poco più lontano. Mi giro per vedere chi fosse e per invitarlo a bere qualcosa assieme a me ma mi blocco sul nascere. Non posso crederci, come mi ha trovata? Il ragazzo si alza e viene vicino a me con un sorrisetto compiaciuto. <Anna..sei sempre più bona. Ho visto che adesso fai anche la modella.Mi sei mancata tanto> è l'ultima persona che avrei voluto vedere in assoluto. Mi blocco. Non so cosa fare e un senso di ansia si fa vivo in me, non posso nascondere il fatto che ho paura. Paura che possa rifarmi del male. Il ragazzo mi prende per un braccio e cerca di trascinarmi in pista. <Giorgio lasciami, mi fai male> cerco di divincolarmi. <ti ho ripresa dopo anni,come potrei farti andare di nuovo?> la presa sul mio braccio è sempre più forte tanto che sento la circolazione bloccarsi. <Giorgio lasciami cazzo> lo spingo via ed inizio a correre in mezzo alla folla in cerca di uno dei ragazzi per chiedere aiuto.<Bambolí ma che fai? È diventato un vizio venirmi addosso? M'hai fatto versá tutto il drink addosso a signorina> È Lauro, incredibile ma vero in questo momento sono felice persino di vedere lui. <La-Lauro aiutami per favore>ho il fiatone e vedo la sua espressione diventare ancor più seria di prima. <Anna ao, che te prende, calmate> è la prima volta che mi chiama per nome, allora non sa dire solo pischè o bambolina,incredibile. Il ragazzo mi prende per un braccio e mi porta al di fuori del locale.

Piccolo uomo in deserti giocattolo- Achille LauroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora