Pov Lauro
<Lauro> Sento Edo urlare il mio nome dal corridoio per l'ennesima volta. Dopo l'episodio con Anna, ho cacciato la tipa da camera mia e mi ci sono chiuso dentro. Sono due giorni che non esco da qui, non ho voglia di vedere nessuno se non lei. <Cazzo Lauro, sono du giorni che non esci manco pe bere n'po' d'acqua o mangiare. T'ho portato der cibo, per favore, mangialo. Non puoi anná avanti così> sospira <mi racconti cosa è successo?> chiede poi, probabilmente non sapendo cosa è successo. Nonostante tutto ha ragione. Non posso andare avanti a sigarette, ho lo stomaco chiuso ma ho bisogno almeno di un po' d'acqua. Mi alzo dal letto per aprire la porta e far entrare Edo, per poi richiuderla a chiave. <Madonna Lauro, come fai a respirare qui dentro?> esordisce il blu tinto storcendo il naso per la forte puzza di tabacco presente nella stanza <Là, ma che c'hai?> chiede poi <Edoá, ho fatto na cazzata.> sospiro stanco <Ch'hai combinato?> dice prendendo un po' d'acqua, per poi versarla in un bicchiere e porgermelo <Me so innamorato Edoá, ecco c'ho fatto> dico passandomi due dita tra in capelli con fare nervoso. <Embè? Come puoi aver fatto una cazzata innamorandoti?> chiede dubbioso il più grande <Le ho fatto crede che me so scopato n'artra.> rispondo secco cercando di centrare il punto il più velocemente possibile per terminare al più presto questa conversazione. <Ma lei chi Lauro? E sopratutto perché l'hai fatto.> domanda ancor più dubbioso. <Non ti posso dire il perché..> sospiro <ma io non volevo, lo giuro Edo. Non sai con che gente me so messo contro> aggiungo poi ancora più nervoso di prima <Lauro, sei in pericolo?> è preoccupato, glielo si legge in faccia <se non mi avvicino a lei no. Ma io non le posso stare lontano, capisci Edo? Sopratutto sapendola tra le sue braccia...> mi agito talmente tanto che Edo è costretto a bloccarmi le braccia prima che possa tirare un altro pugno al muro <Lauro calmati. Chi sono "lei e lui"?> chiede poi aiutandomi a sedermi sulla sedia accanto alla scrivania <Non posso dirtelo Edo ma tu conosci molto bene queste persone...> ho un groppo grandissimo alla gola <Guardati attorno e se vedi qualcosa di troppo strano corri a dirmelo> sono le uniche cose che riesco o ad uscire dalla mia bocca.
STAI LEGGENDO
Piccolo uomo in deserti giocattolo- Achille Lauro
Fanfiction"Mi hai salvato dal deserto che ho dentro da anni, ho finalmente trovato da mia oasi."