"D-Dovrebbe essere al piano di sopra."
Rispose lo sgherro tremando come una foglia.
"Grazie mille."
Disse Rayliar incamminandosi verso la scalinata.
*Tack*
*Tack*
*Tack*
I suo passi risuonavano sui gradini in legno.
Un singolo uomo, seduto su un divano a gambe spalancate, stava stringendo a se due ragazze.
Accanto a lui, un enorme spadone.
"Ah! Dopo ci divertiremo insieme, eh!"
La voce bassa dell'uomo riecheggiò secca nella stanza.
"Sei tu Kruger?"
Chiese Rayliar indifferente.
"Sì... e tu chi cazzo sei?!"
Rispose lui, visibilmente infastidito.
La sua morsa sulle donne si strinse un po' di più.
"Non ha importanza."
__________________________________A primo sguardo, Kruger raggiungeva i due metri d'altezza.
Un paio di spalle larghe, braccia possenti e un fisico ben definito.
Non è come gli altri...
Pensò il ragazzo studiando il nemico.
Numerose cicatrici ricoprivano il corpo dell'uomo, segni delle numerose battaglie a cui aveva preso parte.
I calli sulle mani lasciavano carpire che non avesse mai smesso di allenarsi.
Lunghi capelli neri cadevano sulla sua fronte, lasciando scoperti due occhi verdi ma spenti.
__________________________________*Shoom*
Con una velocità supersonica, Rayliar chiuse la distanza che lo separava dall'avversario. La sua ascia ricadde veloce verso il volto di Kruger.
Lasciando andare una delle ragazze, l'uomo raccolse il proprio spadone, usando la lama per deviare il colpo.
*Clang*
Le due armi si toccarono, producendo un rumore metallico.
Rayliar lasciò che la sua ascia rimbalzasse, ruotando su se stesso e puntando alla gola di Kruger.
Con uno strattone, l'uomo spostò la ragazza sulla traiettoria dell'arma, usandola come scudo umano.
"Kyahhh!"
Strillò la ragazza.
Contraendo i muscoli del suo braccio, il giovane interruppe il movimento a pochi millimetri dalla carotide della donna.
Bastard-
*Boom*
Rayliar sentì qualcosa colpirlo al costato, scaraventandolo in aria per qualche metro.
Contorcendo il proprio corpo a mezz'aria, il ragazzo riuscì a ritrovare il suo equilibrio atterrando sul pavimento.
Tuttavia, Kruger lo aveva già raggiunto.
Davanti ai suoi occhi, la lama dello spadone.
Sollevando l'ascia, Rayliar colpì l'arma del nemico, indirizzandola verso il pavimento.
*Crack*
Il peso della spada la fece incastrate tra le assi di legno.
I muscoli di Kruger si contrassero. Larghe vene apparvero sulle braccia dell'uomo.
Con uno sforzo sovrumano, l'ex soldato estrasse l'arma, portandosi dietro i trucioli della pavimentazione.
Con un passo all'indietro, Rayliar schivò la lama, lasciandola sfilare a pochi millimetri dal suo naso.
Piegandosi in avanti, il ragazzo chiuse la distanza, preparandosi a contrattaccare.
Non posso usare Chop...
Pensò il giovane guardandosi intorno.
Se avesse sprigionato la sua skill, avrebbe rischiato di distruggere gran parte della baraccopoli.
A meno che...
Lo spadone di Kruger tagliò l'aria nuovamente, pronto a separare in due parti uguali il giovane.
*Shoom*
Con un salto, Rayliar salì sul filo della lama, utilizzandola come trampolino per balzare alle spalle di Kruger.
Con un movimento circolare, l'ascia squarciò la pelle dell'uomo.
Troppo superficiale!
Piegandosi in avanti, Kruger era riuscito a minimizzare i danni.
Continuando a muovere la propria arma, Rayliar puntò nuovamente al collo dell'uomo.
Kruger sollevò il braccio destro, ricoprendolo di mana.
E l'arma impattò su di esso, strappando la carne fino all'osso.
Il piede di Kruger si staccò da terra, impattando sullo storne del giovane.
*Boom*
Solo il muro dietro di lui interruppe il suo volo.
"Ohoh! Era da tanto che non mi divertivo così!"
Disse Kruger leccandosi il sangue che scorreva dal suo braccio.
STAI LEGGENDO
I am the Overlord II: Memory from the Future
FantasySono passati 150 anni dalla sconfitta del Re dei Demoni. Una nuova generazione di eroi ha ora il ruolo di difendere l'umanità da una nuova minaccia. Riuscirà il nostro giovane Rayliar a caricarsi sulle spalle il destino dell'umanità?