Minho pov
Nuovo anno, solita vita di merda.
Sbuffai, mentre il fastidioso rumore della mia sveglia continuava a tartassarmi le orecchie.
Provai a rimanere ancora un po' sotto le calde coperte del mio comodissimo letto, ma dato che ero troppo vicino a un attacco di nervi, mi costrinsi ad alzarmi.
Strisciai fino alla scrivania, dove presi il telefono e disattivai una volta per tutte la causa del mio risveglio.
Notai diverse notifiche da diversi social, principalmente Whatsapp e Instagram.
Schiacciai sul primo messaggio che mi capitò e uscì dalla camera, percorrendo il corridoio bianco e scendendo in cucina.
Sbadigliai e mi preparai il caffè, accompagnato da una piccola brioche alla marmellata.
Quando tutto fu pronto, mi accomodai sul grande tavolo da pranzo e lessi la notifica che ormai avevo aperto da molti minuti.
✨I più fighi✨
Lampione monco
RagazziiiiiiiTappo del mio buco del culo
Che stracazzo vuoiLampione monco
Ci vediamo fuori scuola tra 10 minuti giusto?Pelatone che si crede giovane
Certo, devo passare a prendere qualcuno?Lampione monco
NoTappo del mio buco del culo
NoPelatone che si crede giovane
Min?Io
NoRisposi ad altri miei amici, per poi sistemare la sporcizia e ritornare in camera.
Aprì l'armadio e mi buttai subito sui miei amati pantaloni in pelle nera, addobbati da lunghe catenelle argentate, seguiti da una maglia bianca aderente a mezze maniche e dalla giacca in pelle del medesimo colore dei pantaloni.
Andai in bagno, mettendomi l'eyeliner, un leggero ombretto scuro e del lucida labbra color carne, giusto per darmi quel tocco di brillantezza e lucidità.
Sistemai le ciocche ramate fresche di tintura dal giorno prima, in modo tale da apparire perfetto e nuovo già il primo giorno dell'ultimo - speravo - anno di superiori.
Dopodiché, presi la mia cartella nera e scesi all'ingresso, indossando i miei anfibi.
Controllai l'ora e notai mancassero ancora 10 minuti, ma che avevo già sforato l'incontro con i miei amici, difatti...
✨I più fighi✨
Pelatone che si crede giovane
Dove sei Min?Io
ArrivoLampione monco
Sei sempre in ritardo quando devi uscire con noiIo
Non fare il drammaticoTappo del mio buco del culo
Lo è già di suoSospirai, facendo un piccolo sorriso divertito e montai in sella alla mia moto verde petrolio.
Chiusi il garage alle mie spalle con il telecomando apposito, indossai il casco e partì a tutto gas per le strade di Seoul.
STAI LEGGENDO
Shared reputation~Minsung
FanfictionLee Minho è sempre stato il ragazzo più voluto di tutta la scuola, sia per la sua eterea bellezza, sia per le sue formidabili abilità a letto. Han Jisung è un ragazzo che si è appena trasferito dalla Malesia per iniziare una nuova vita. Molto bello...