«Cioè tu mi stai seriamente dicendo che in realtà avevate posto in macchina?» tuonò Jisung spuntando da dietro Hyunjin.
Il maggiore saltò in aria, nascondendosi dietro Changbin.
«Oh, ciao Jis.»
«Ciao un fottuto cazzo, mi hai fatto andare in moto con Minho nonostante avevi ancora un posto in macchina?» serrò i pugni, squadrandolo con aria assassina.
«Beh... ehm, questo non avresti dovuto scoprirlo.» si grattò la nuca, imbarazzato.
«HEYHEYHEY!» li raggiunse anche Felix, accompagnato da tutto il resto del gruppo.
«Hey un corno, siete due bastardi sappiatelo.» incrociò le braccia al petto, guardando in cagnesco gli Hyunlix «Seung, I.N, andiamo.» prese i più piccoli per mano e, nonostante il disappunto di Changbin e Chan, li trascinò via dal giardino, entrando nell'istituto scolastico.
«Ma che ho fatto?» Felix seguì con lo sguardo il suo amico, offeso dal suo comportamento.
«Ha sentito Hyunjin che mi diceva di avere posti in auto per andare alla baita.» spiegò Changbin scrollando le spalle, credendo che la reazione del castano fosse alquanto esagerata.
«Eddai, non dovevi mandare in fumo così il nostro piano però.»
«Era tutto organizzato?» si aggiunse alla conversazione anche Minho, alzando la testa dal suo giochino al telefono.
«Certo che sì, per chi mi hai preso Lee?» Felix finse di tirarsi indietro i capelli.
«E perché l'avete fatto?»
«Perché sappiamo tutti che non lo odi.» gli altri tre si scambiarono uno sguardo eloquente, concordando con il corvino.
«Sì invece.»
«No.» ribatté di nuovo puntando le iridi sulle sue a mo' di sfida.
«Sì.»
«No.»
«Sì.»
«NO!»
«SÌ!»
«IO SONO CONVINTO DI NO O NON AVRESTE SCOPATO GIÀ DUE VOLTE!» sbraitò puntandogli un dito contro.
Minho sbuffò, dandogli una piccola sberla alla mano e afferrando Hyunjin per un polso.
«Ma-»
«Zitto.»
Il biondo lanciò uno sguardo terrorizzato ai tre rimasti, ricevendo in compenso delle risatine derisorie e un bacio volante dal suo fidanzato.
«Sono così uguali quei due.» sospirò il lentigginoso ripensando a come erano usciti di scena entrambi.
«Perché sei così fissato con loro?»
«Beh, caro Chan, ci sono diversi motivi.» iniziò contando con le piccole dita «prima di tutto amo mettere insieme nuove coppie gay, soprattutto se si tratta di enemies to lovers; secondo voglio aiutarli; terzo voglio che siano in debito con me a vita e quarto ma non meno importante, quando si sposeranno dovranno ringraziarmi davanti a tutti e io amo sentirmi dire che ho ragione.»
I maggiori lo guardarono allibiti e insieme si spostarono anche loro al coperto, attendendo l'inizio delle lezioni pomeridiane.
Minho nel mentre aveva tirato il suo migliore amico fino all'armadietto del secondo.
«Ti ricordi che mi devi un favore per averti aiutato in chimica?»
Il volto di Hyunjin venne oscurato da un velo di terrore al ghigno che il maggiore gli rivolse.
STAI LEGGENDO
Shared reputation~Minsung
FanfictionLee Minho è sempre stato il ragazzo più voluto di tutta la scuola, sia per la sua eterea bellezza, sia per le sue formidabili abilità a letto. Han Jisung è un ragazzo che si è appena trasferito dalla Malesia per iniziare una nuova vita. Molto bello...