◂47

522 63 164
                                    

Non appena Hyunjin e Minho entrarono nel grande edificio chiassoso vennero travolti da forti led blu e rossi, la musica rimbalzava tra la folla accalcata nella pista e i tavoli erano occupati da chiacchiere e tintinnii di bicchieri pieni d'alcol e droga.

Si fecero spazio tra ragazzi e ragazze intenti a ballare e strusciarsi addosso tra loro, arrivando ad una zona più appartata dove si erano dati appuntamento con gli altri.

Intravidero quattro di loro seduti attorno ad un tavolo rotondo nell'angolo, chi di spalle chi direttamente di fronte.

«Hey froci.» il biondo fu il primo ad approcciarsi a loro, circondando le spalle di First con un braccio «dov'è mia moglie?»

«Sono qui tesoro.»

Felix arrivò con affianco Seungmin e Jisung, poggiando il vassoio straripante di shottini sul tavolo.

«Baby.» Hyunjin si approcciò subito al suo ragazzo afferrandolo per i fianchi e avvinghiandoselo addosso «andiamo a ballare?» gli sussurrò all'orecchio mordendogli il lobo.

«Non davanti a noi.» si intromise Jisung dando una sberla sulla nuca al più grande della coppia.

Il biondo si ritrasse dalla sua preda, lanciando un'occhiata assassina al moro.

«Tu vai a farti scopare da Minho.» detto questo afferrò Felix per un polso e se lo trascinò via, confondendosi in mezzo alla calca di persone poco distante.

Il castano alzò gli occhi al cielo e si accomodò in mezzo a Jeongin e Khao, non prestando nemmeno più attenzione a quei commenti.

«A NOI!» alzò un bicchierino Chan.

«CIN-CIN!»

Buttarono giù insieme, bevendo tutto ad un colpo e riappoggiando il contenitore vuoto nel vassoio.

«Allora, come mai ci hai chiesto di uscire?» domandò Changbin prendendosi un altro bicchiere, rivolgendo il suo sguardo al ramato.

«In realtà è stata un'idea di Hyunjin, voleva invitarvi anche a dormire ma ho deciso che andremo per dopo la festa di fine anno.» scrollò le spalle, buttando giù il secondo shot.

«Ah già, mi ero scordato di quel particolare.» mugugnò Jeongin poggiato con la guancia sulla spalla del suo fidanzato.

«Mancano ancora due mesi, è Hyunjin che ha i razzi in culo.»

«Immagino ti abbia tirato matto per costringerti a scegliere con chi andare.»

Minho fece un cenno di assenso verso Seungmin, facendogli intendere avesse azzeccato.

«E con ch-»

Il ramato poggiò l'indice sulle labbra di First, intimandogli di tacere «non anche voi.» si alzò in piedi, sistemandosi il colletto della camicia già sbottonata «io me ne vado.»

Sotto gli sguardi costernati e divertiti dei suoi amici si allontanò verso la pista, seguito poco dopo dai Seungbin e i due tailandesi.

«Allora Ji.» iniziò il minore dopo aver ingurgitato la quarta porzione di vodka «hai intenzione di fare tu la prima mossa o attenderai Minho?»

Shared reputation~MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora