◂17

813 82 101
                                    

Passarono tutto il pomeriggio a poltrire, cenarono insieme e sistemata la cucina, si accomodarono nella zona vicino al soggiorno.

«Voi sedetevi, devo andare a prendere il necessario nella mia valigia.» Felix si allontanò verso le rampe di scale, scomparendo al piano superiore.

«Mettetevi comodi, basta che lasciate un posto accanto a me per Lix.»

«Non ti rubiamo il fidanzatino, non preoccuparti.» lo sfotté Changbin guardandolo con un sorrisino malizioso.

In risposta, Hyunjin gli lanciò un cuscino in piena faccia «zitto.»

«Ma non manca qualcuno? Di solito non siete mica in cinque?» a Seungmin non tornarono i giusti conti, ricordandosi che il gruppo dei più grandi fosse composto da cinque membri.

«Ah, sì, il thailandese mica?» lo spalleggiò anche Jisung, rendendosene conto solo in quel momento.

«Da quel che ho capito doveva stare con la famiglia.» Chan riportò ciò che gli era stato detto, prendendo posto sulla poltroncina accanto a Jeongin.

«Pf, io dico che è più interessato all'amico di suo cugino che ai suoi parenti.»

Il commento di Hyunjin fu accompagnato da una serie di risate divertite, stranamente anche da parte di Minho, il quale era rimasto in disparte a scrollare svogliatamente i reel di Instagram col suo telefono, ma a sentire sparlare del suo amico, si era subito ripigliato.

«ECCOMI!» l'australiano corse verso i suoi coinquilini temporanei, scaraventandosi dal suo amato.

Chi sui cuscini, chi su poltrone e pouf, si erano posizionati secondo quest'ordine: Jisung, Seungmin, Jeongin, Chan, Changbin, Minho, Hyunjin e per finire, Felix.

«Bene, ora che è tutto pronto, possiamo iniziare col primo gioco.»

Il lentigginoso aprì la sacca che aveva tra le mani, estraendo un cerchietto con delle orecchie da gatto e una busta in plastica piena di bigliettini di carta.

«Allora, questo gioco è molto semplice e a mio parare uno dei più belli in assoluto.» Felix prese a spiegare le regole principali, sotto gli occhi alquanto terrorizzati degli ascoltatori «ognuno di noi indosserà a turno questo cerchietto e io estrarrò a sorte tre di questi biglietti con scritti i nostri nomi.» mostrò gli oggetti indicati «colui che pescherò dovrà trovare un modo per far eccitare il ragazzo con le orecchie da gatto, che si muoveranno in base a quanto desiderio sta provando la vittima.»

«Voi davvero volete farci fare questa cosa?» il leader indicò i due organizzatori della serata, completamente spiazzato.

«Non fate domande.» lo snobbò Hyunjin, lanciandogli un'occhiataccia.

«Ovviamente, colui che vi farà drizzare di più il cazzo, guadagnerà un punto come vostro possibile compagno di stanza.» batté le mani, emozionato e - visto che nessuno osò porre altre richieste - scosse un po' la busta e le tolse lo scotch. «bene, chi inizia?»

«Ma per questo gioco, al posto di estrarre non potremmo farlo tutti? Tanto abbiamo tutta la notte davanti.»

«SI!» il corvino accettò all'istante la richiesta della sua cotta, ancora più elettrizzato.

«Solo perché così state insieme.» li smascherò Changbin.

«Appunto.» parlarono uno sopra l'altro, continuando a sorridersi come due ebeti.

Si tolsero le felpe e gli indumenti più ingombranti, così da percepire per bene ogni tocco e giocare equamente.

«Chi inizia?»

Shared reputation~MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora