ARE YOU GONNA BE MY GIRL ~ SENJUXYUZUHA

170 8 43
                                    

Canzone di: Jet
Fonte dell'immagine: Pinterest

ATTENZIONE: CI SARÀ UNA SCENA 🔞 RICHIESTA (non sono abituata a scriverle tra due ragazze, siate buoni ahahah)

Go

- Sei sicura di volerlo fare?- chiese Hakkai, osservando il locale che aveva di fronte.

- È solo una serata per gente single, non preoccuparti: se mi annoio posso sempre andarmene- affermò Yuzuha.

- Sarà...- mormorò Hakkai, ancora non convinto - e se ti succedesse qualcosa?-.

- Lo sai che non sono così facile da battere-.

So one, two, three, take my hand and come with me

- Però è vero che è pieno di persone poco raccomandabili; non tutti vengono qui per incontrare davvero qualcuno-.

I due ragazzi si voltarono e videro una ragazza dai capelli corti rosa, con indosso un top senza spalline, allacciato dietro al collo, ed un paio di pantaloni larghi, andare verso di loro.

- È sempre meglio non entrare da sole in questi luoghi- la ragazza si fermò davanti a Yuzuha ed allungò la mano - sono Senju Kawaragi-.

- Yuzuha Shiba- rispose la castana, stringendole la mano.

- Bene Yuzuha; che ne dici di entrare insieme noi tre?- chiese Senju, senza lasciarle la mano.

- Mio fratello è impegnato con il suo ragazzo, temo non saremo in tre- affermò Yuzuha.

- Non parlavo di lui. Intendevo io, te, e questo buono per almeno quattro drink gratis- Senju tirò fuori il biglietto dalla tasca e sorrise - che ne dici?-.

Anche Yuzuha fece un piccolo sorriso.

- Mi sembra un ottimo piano. Ci vediamo fratellino- salutò, prima di seguire Yuzuha all'intero del locale.

Because you look so fine that I really wanna make you mine

- Cavolo, certo che non esaurisci mai le energie!- rise Yuzuha, lasciandosi cadere sul divanetto; ormai era almeno un'ora che ballava, ma doveva ammettere che si stava divertendo parecchio.

- Tu mi stai dietro alla grande- dichiaró Senju, mettendosi di fianco a lei - hai proprio confermato le aspettative che mi ero fatta quando ti ho vista-.

- Ah sì? E quali aspettative ti eri fatta?- chiese Yuzuha, voltandosi verso di lei.

- Mi sei sembrata una ragazza gentile, dolce e comprensibile... Ma anche forte e sicura di sé. Insomma...- Senju si avvicinó a lei, fissandola negli occhi - proprio il genere di ragazza che piace a me-.

Senju non aveva troppe difficoltà ad ammettere quando qualcuno le piacesse; e quella ragazza aveva attirato la sua attenzione da subito.

Figura slanciata, lunghi capelli fluenti, una canottiera che le evidenziava le curve e una gonna che mostrava gambe splendide... Le era sembrato una perfetta unione di forza e di tenerezza, e le piaceva parecchio.

I say you look so fine that I really wanna make you mine

Yuzuha si morse leggermente il labbro, incapace di distogliere lo sguardo da quegli occhi verdi.

SONG FOR 2DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora