FOLLOW YOU ~ DRAKEN&MIKEY (AMICIZIA)

86 4 83
                                    

Canzone di: Bring me the Horizon
Fonte dell'immagine: Pinterest

My head is haunting me and my heart feels like a ghost

Il ragazzo era immobile da ore, a malapena si accorgeva del tempo che passava; gli faceva male la testa, sentiva appena il freddo, continuava a fissare un punto inesistente di fronte a sé, cercando di tenere lontani i suoi pensieri.

Non sapeva se gli facesse più male la testa o il cuore... E non capiva perché stesse così male.

Scoprire di avere un fratello era una bella cosa no? Allora... Perché era scappato in quel modo?

Serrò le labbra: lo sapeva in fondo... Era perché era sempre stato un egoista.

Da quando era piccolo, si affezionava alle persone e le voleva solo per sé, non voleva lasciarle a nessun altro.

Dalla morte di sua madre, suo fratello Shinichiro era stato il suo punto di riferimento, e sua sorella Emma la persona che avrebbe dovuto proteggere e fare sorridere a ogni costo.

Tutti gli amici che aveva incontrato nel corso degli anni avevano qualcosa che l'aveva colpito, qualcosa che gli aveva fatto capire che erano speciali. Che sarebbero stati in grado di rimanere al suo fianco.

Che sarebbero stati in grado di sopportare un ragazzino che si fingeva tanto forte, ma andava in panico non appena temeva che tutto potesse essergli strappato dalle mani.

Non aveva mai incontrato suo fratello, ma già aveva paura di perdere tutto a causa sua...

Si strinse le gambe al petto, desiderando solo che qualcuno andasse da lui, che lo trovasse; che gli mostrasse che non doveva temere niente, e che chiudere il suo cuore era la scelta sbagliata.

I need to feel something, 'cause I'm still so far from home

- Non ti sei ancora ripreso?- un ragazzo lo affiancò e lui si voltò di scatto.

- Ken-chin...- mormorò, sorpreso.

Il più alto di sedette di fianco a lui.

- Hai una casa in cui tornare Mikey; ti stanno aspettando. Sei fortunato ad averla- dichiaró.

- La hai anche tu Ken-chin- sussurró il più basso, poggiando la testa contro il braccio dell'amico.

- Si, ma anche se sto fuori un paio di giorni non è un problema- Draken rise appena - tu invece fai preoccupare tutti, me compreso. Quindi, invece di sparire, andiamo a incontrare tuo fratello-.

Mikey fece un piccolo sorriso.

- Intendi rispettare la promessa che mi hai fatto quel giorno eh?- mormorò.

- Certo! Lo faccio da allora no?-.

Cross your heart and hope to die

Non avrebbero mai potuto dimenticare il giorno in cui si erano incontrati, durante quella rissa.

Più che rissa, Draken, allora bambino, le stava prendendo da alcuni ragazzi più grandi.

SONG FOR 2DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora