WE FALL IN LOVE IN OCTOBER ~ KOKONUI

157 12 51
                                    

Canzone di: Girl in Red
Fonte dell'immagine: Pinterest

ATTENZIONE: SARÀ PRESENTE UNA SCENA 🔞 RICHIESTA
SARÀ PRESENTE UN OC

Smoking cigarettes on the roof

Inui si portò la sigaretta alle labbra, rabbrividendo appena per l'aria fresca della sera che gli accarezzava la pelle.

Sarebbe potuto rientrare in officina a prendere la giacca, in fondo si trovava sul tetto, non avrebbe impiegato molto, ma in fondo gli piaceva quella sensazione.

- Non pensavo fumassi-. Si voltò mentre una figura femminile, dai lunghi capelli bianchi che risplendevano alla luce della luna, si avvicinava a lui.

- Solo ogni tanto; queste erano di Shinichiro... Le fumava quella sera- mormorò Seishu; la ragazza annuì e si sedette di fianco a lui.

You look so pretty and I love this view

- Te l'ho portata- affermò, allungando la mano e passandogli una fotografia.

Inui la prese tra le mani, rigirandosela per un attimo tra le dita, prima di osservala; un piccolo sorriso comparve sul suo volto.

- Grazie, Husky- sussurró, mentre le sue dita accarezzavano il ragazzo dai lunghi capelli argentati ritratto nella foto.

Sempre così bello, con quei vestiti eleganti, la pelle curata, lo sguardo serio ma un sorriso accattivante in volto...

Aveva sempre amato i suoi capelli neri, ma anche quella pettinatura argentea non gli stava male.

- Di nulla- Husky si frugò nelle tasche - questa volta, mi ha dato anche questa- dichiarò, passandogli una busta.

- Cos'è?- chiese Seishu, confuso.

- Non ne ho idea, mi ha detto che dovevi leggerla solo tu- rispose la ragazza, scrollando le spalle - penso sia qualcosa sui piani della Bonten... Essendo la sorella di Mikey, avrà voluto evitare che li vedessi- commentò.

Inui fissò la busta: i piani della Bonten? Perché avrebbe dovuto darglieli?

Era da tempo che gli ex membri della Toman avevano deciso di non interferire con i piani della Bonten, almeno finché non avessero trovato un modo per aiutare Mikey... Anzi, era anche consapevole che ci fossero delle relazioni tra i membri delle due fazioni; quindi perché tutta quella segretezza?

- Ti ringrazio per avermela consegnata- gli disse Seishu.

- Figurati! Ci vediamo al prossimo messaggio- dichiarò Husky, alzandosi; salutò il ragazzo con un sorriso, prima di dirigersi verso le scale antiincendio che conducevano giù dal tetto.

Inui lasciò per un attimo stare la busta e riprese a guardare la foto di Koko.

Ricordava bene come fosse, stare con lui sui tetti, nascosti alla vista del mondo, sono loro due; lui che rideva, Koko che gli carezzava il volto, mentre insieme osservavano il cielo stellato sopra di loro.

We fell in love in October

Era ottobre, la prima volta in cui era successo.

SONG FOR 2DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora