Canzone di: Rhianna
Fonte dell'immagine: PinterestATTENZIONE: SARÀ PRESENTE UNA LUNGA SCENA 🔞
SARÀ PRESENTE UN OCShine bright like a diamond
- Se li fissate così, finirete per consumarli- rise Husky.
I due fratelli ignorarono la ragazza che si era appena seduta al loro tavolo e continuarono a fissare gli oggetti del loro desiderio.
- Impossibile, un diamante è indistruttibile- sussurró Rindou, senza staccare gli occhi da Angry, che stava parlando con Hakkai.
Ringraziò con tutto sé stesso che Mikey avesse ordinato alla Toman una vacanza al mare, e anche Izana che aveva deciso di unirsi al fratello dopo essere stato sconfitto, perché nonostante fosse notte lì faceva caldo, per cui andavano tutti in giro in costume e camice sbottonate... Alcuni, come i due fratelli Haitani, anche senza camicia.
Rindou continuò a fissare il ragazzo dai capelli azzurri: così timido, sempre in disparte, e allo stesso tempo presente.
Lui l'aveva notato subito, come avrebbe potuto non farlo? Una nuvoletta azzurra con l'espressione sempre arrabbiata... E il cuore più tenero di tutti.
Era qualcosa di raro, di prezioso, di diverso da qualsiasi altra persona esistesse al mondo.
Shine bright like a diamond
Soprattutto quando sorrideva come stava facendo in quel momento...
Rindou sarebbe volentieri andato a trascinarlo via da Hakkai per avere quel sorriso solo per sé, ma sapeva bene che a Angry serviva avere amici con cui poter parlare ed essere sé stesso.
Find light in the beautiful sea, I choose to be happy
- Ok, fa troppo caldo: si va tutti in mare- dichiaró Mikey, alzandosi all'improvviso.
- Sentito Toman? Tutti in acqua!- urlò Draken.
Rindou sorrise e si alzò, seguendo il gruppo verso il mare a pochi passi da loro; mentre tutti si cambiavano, raggiunse l'azzurro e gli circondò la vita con le braccia.
- Come stai cucciolo?- gli chiese, lasciandogli un bacio tra i capelli.
Angry arrossì leggermente.
- Mi sto divertentendo- sussurró, e Rindou sorrise.
- Ne sono felice! E ci divertiremo ancora di più in acqua- gli fece l'occhiolino e si staccò da lui.
Angry arrossí nuovamente; cercò di non guardare il ragazzo mentre si toglieva la camicia , prima di seguire gli altri ragazzi in acqua.
You and I, you and I, we're like diamonds in the sky
Rindou sapeva bene che Angry aveva bisogno di un attimo di tempo per abituarsi a certe cose, per cui lo prese per mano, deciso a tenerlo lontano dal casino.
Così, superarono Mitsuya e Hakkai seduti a riva, intendi a baciarsi; Emma, Hina, Yuzuha e Senju che parlavano tranquillamente a pochi passi da loro; Mikey e Draken che continuavano a fare scherzi a Takemitchy, con Izana che intanto ricambiava facendoli al fratello, accompagnato da Kakucho; gli amici di Takemitchy lo prendevano in giro da lontano, cercando di non farsi coinvolgere; Pah-chin e Peh-yan che cercavano di rifiutare qualcosa che Sanzu gli stava offrendo, mentre Muto le teneva d'occhio intanto che parlava con Mocchi e Madarame; Kazutora e Ryusei che a quanto pare volevano morire, visto che stavano cercando di impedire a Baji di limonarsi Chifuyu, attività che stavano svolgendo molto volentieri sia Koko e Inui che Ran e Smiley.
STAI LEGGENDO
SONG FOR 2D
FanfictionI due sensi che più ci permettono di estraniarci dalla realtà? L'udito e, strano ma vero, la vista. Sulla scia delle canzoni che amate, creeró piccole storie per i personaggi che portate nel cuore