Canzone: Bruno Mars
Fonte dell'immagine: PinterestATTENZIONE: SARÀ PRESENTE UNA PICCOLA SCENA 🔞
È AMBIENTATO DOPO LA FINE DEL MANWHA "DANGEROUS CONVENIENCE STORE", SE NON L'AVETE FINITO POTRESTE TROVARE SPOILER
It's a beautiful night, we're looking for something dumb to do
- Questo ristorante sembra sempre più buono ogni volta che ci andiamo!- esclamò Euijoon, mentre uscivano dal ristorante.
- È uguale al mese scorso- borbottò Ahjussi.
- Appunto, è super buono!- ribattè il biondo, spalancando le braccia, mentre si guardava intorno - dove andiamo adesso?-.
- Non possiamo andare a casa?-.
Euijoon lo guardò male.
- Andiamo, è una bellissima notte! Facciamo un giro!- esclamò, iniziando a camminare.
Ahjussi sbuffò, ma poi lo seguì, incapace come sempre di dirgli di no.
- Questo ciliegi di giorno devono essere davvero belli da vedere!- esclamò Euijoon, osservando gli alberi sul viale di fianco a loro.
- Vuoi vederli di giorno?- chiese Ahjussi.
Il biondo si voltò verso di lui e sorrise.
- Sarebbe bellissimo! Ci veniamo insieme?-.
Hey baby, I think I wanna marry you
Quei ciliegi a volte ricordavano ad Euijoon il luogo in cui li aveva dovuti osservare da solo, perché Ahjussi era sparito, lasciando un vuoto nel suo cuore; eppure, adesso quel periodo triste della sua vita gli sembrava lontano, sostituito dai ricordi che avevano costruito insieme, dalla presenza ormai più che costante del maggiore nella sua vita.
E soprattutto, ricordava quella sera sul balcone, quando aveva espresso ad Ahjussi tutto il suo amore... Ricevendo in cambio una proposta di matrimonio.
Era passato quasi un anno, non ne avevano più parlato, ma Euijoon sapeva che sicuramente Ahjussi stava cercando un modo.
Avrebbe voluto sapere cosa stesse facendo, ma sapeva che per Ahjussi non era così facile condividere i suoi piani... Si stava già sforzando parecchio, non voleva mettergli pressione, al momento giusto gliene avrebbe parlato.
Is it the look in your eyes or is it this dancing juice?
Era talmente perso nei suoi pensieri che quasi non si accorse dello sguardo di Ahjussi su di lui.
Il moro si chiedeva come facesse lo sguardo di una persona a brillare così tanto; ma in fondo, aveva sempre saputo che quel ragazzo era speciale.
Altrimenti, non si sarebbe innamorato in quel modo di lui.
Era cresciuto parecchio in quegli anni, diventando sempre più forte, ma era rimasto il ragazzo dolce che aveva conosciuto in un semplice Store anni prima... Ed era davvero felice che lo fosse ancora.
STAI LEGGENDO
SONG FOR 2D
FanficI due sensi che più ci permettono di estraniarci dalla realtà? L'udito e, strano ma vero, la vista. Sulla scia delle canzoni che amate, creeró piccole storie per i personaggi che portate nel cuore