- Capitolo 22 -

225 7 1
                                    

🚩 🍋  ATTENZIONE  🍋 🚩

Parte smut in arrivo!!
(Siete state avvisati...)

🚩 🍋 🚩 🍋🚩 🍋

Hawks mi prese nuovamente il volto baciandomi con più passione mentre sentivo il suo respiro farsi più pesante.

Alyhane: Hawks...
Riuscii a dire tra un piccolo gemito e un altro.
L'Hero per un attimo si fermò, guardandomi negli occhi.

Hawks: Keigo.

Alyhane: Come?

Hawks: Il mio nome, Keigo Takami. Voglio che mi chiami per nome...

Alyhane: Keigo...
Il suo sguardo si addolcì ancora di più mentre nei suoi occhi bruciava il desiderio.

Alyhane: Kei...
Non mi fece finire che le sue labbra erano di nuovo sulle mie rubandomi baci sempre più appassionati.
E mentre le nostre lingue danzavano mi sollevò da terra e con passo deciso attraversò il restante acquario.
Non badavo più alle vasche e ai pesci che nuotavano, potevo solo vedere quegli occhi ambra che mi guardavano senza mai distogliere lo sguardo, neanche per un secondo.

Hawks: Prendi la chiave nella tasca del giubbotto.
Poggiai lentamente le mani sul suo petto. La sottile maglietta nera lasciava trasparire ogni sua forma sotto di essa. Cercai la chiave magnetica senza fretta mentre Keigo lasciava piccoli baci sul mio petto, sul mio collo, impaziente.
Tirai fuori la piccola carta facendola passare sulla banda della serratura.
L'acquario era dotato anche di qualche suite all'interno di esso. Erano stanze veramente speciali, e una sola notte lì poteva costare una follia.
Un'intera parete era in vetro e si affacciava su una nuova vasca. I pesci coloratissimi nuotavano vicino al vetro dando l'impressione di essere veramente sul fondo del mare.
Keigo mi posò delicatamente sul letto iniziando a slacciare i primi lacci del mio kimono ma con poco successo.
Risi staccandomi dalle sue labbra facendolo sedere per poi mettermi sulle sue gambe. Gli presi le mani e lentamente gli mostrai la via per disfarsi di quel complicato vestito.
Allo stesso tempo gli tolsi la giacca e la maglietta nera attillata. Seguii la forma dei suoi pettorali per poi scendere piano verso gli addominali afferrando la cintura e slacciandola con decisione. Il campanellino che avevo attaccato a essa tintinnò appena prima di cadere a terra.
Mi liberai velocemente del resto dei suoi vestiti mentre ero ancora seduta sulle sue gambe.
Sentivo la sua erezione premere con più forza contro di me.
Spinsi Keigo sul letto, le sue ali aperte sul materasso. Toccai le sue piume e lo sentii irrigidirsi sotto di me mentre gli sfuggì un gemito.
Affondai le mie dita con più decisione tra le piume scarlatte strappandogli gridolini sempre più decisi.
Con l'altra mano mi insinuai nei suoi boxer per poi levargli anche quelli. Il suo membro era già duro mentre piccole gocce di liquido già uscivano dalla sua sommità.
Era caldo e pulsava a ogni mio tocco. Lo sentii gemere quando lo presi in mano per poi iniziare a muovermi.
Ma non bastava.
Baciai il suo ventre per poi portare le labbra sulla sommità della sua erezione lasciando un secondo bacio. Usai la lingua cercando una sua reazione che non tardò ad arrivare. Una sua mano mi prese i capelli invitandomi a continuare, chiedendomi di più.
Scesi iniziando a leccare la base salendo piano, lasciando che godesse ma allo stesso tempo soffrisse a quel contatto.

Hawks: Aly... Hnghh...
I suoi gemiti si fecero più rotti e il respiro corto.
Lo presi in bocca usando la lingua per continuare a stimolarlo sempre di più. La sua presa sempre più salda sui miei capelli. Dopo poco lo sentii prendere il ritmo spingendo appena col bacino cercando sempre di più.

Hawks: Ahhh... Aly... Ahh io....
Lo sentii pulsare e un secondo dopo venire nella mia bocca. Era caldo, esattamente come il suo membro che ancora pulsava.
Lo guardai negli occhi impaziente mentre aspettavo una sua mossa.

Hawks: Aly... Io, mi dispiace...

Alyhane: E per cosa?
Sorrisi con sguardo divertito.
Keigo rovesciò la situazione girandosi e spingendomi a sua volta sul letto.
Mi afferrò una coda dandogli qualche piccolo bacio e mentre scariche elettriche mi attraversavano il corpo mi tolse la leggera vestaglia, l'unico indumento che ancora indossavo.
Sentii le sue labbra sulla pelle. Erano calde e mi lasciavano teneri baci sul petto fino al seno dove iniziarono a giocare con i miei capezzoli. Le sue dita che seguivano le strisce sulla mia pelle fino a lì stuzzicandomi e giocando con me.
Tra un bacio e l'altro sentii il suo tocco scendere sempre più giù finché non toccò la mia intimità.
Lentamente si mise a giocare, a stuzzicarmi fino a fare scivolare un dito dentro di me.
Emisi un gemito immediatamente coperto da uno dei suoi baci.
Lentamente entrava e usciva da me mentre continuavo a bagnarmi al suo tocco.

Alyhane: Keigo... Ahh... Ti prego... hnng...
In tutta risposta lui fece scivolare un secondo dito dentro di me rubandomi un secondo profondo gemito.

Alyhane: Keigo...
Invocavo il suo nome sperando di poter avere di più.
Solo dopo aver visto il mio sguardo di supplica si mise tra le mie gambe.
Mi guardò per un secondo per poi togliermi la maschera dal volto.
Presa alla sprovvista e in imbarazzo mi coprii il volto che era già rosso da un pezzo.

Alyhane: Cosa fai?! 
Hawks: Mezzanotte è passata, ora posso toglierti quella maschera e guardarti negli occhi...
E con un movimento fluido entrò dentro di me.
Inarcai la schiena gemendo incollando ancora di più i nostri fianchi.
Una piccola lacrima solcò il mio volto.

Hawks: Aly?
In tutta risposta lo baciai invitandolo a continuare.
Le sue spinte erano inizialmente lente e misurate riuscendo a strapparmi sempre più gemiti di piacere.
Lo sentii fremere per contenere quel desiderio represso. Non voleva spingermi oltre il mio limite ma con pochi semplici gesti lo invocai a continuare come preferiva.
Il ritmo cambiò drasticamente, ora era più veloce, più forte, più passionale.
E mentre continuava a entrare e uscire da me con più decisione, le sue labbra non lasciarono mai le mie. Un gioco di lingue, sguardi e piacere.
Le sue mani sui miei fianchi per guidarmi in quella corsa sempre più decisa. Dal canto mio mi aggrappai alla sua schiena afferrando le sue ali provocandogli brividi di piacere.

Hawks: Aly...

Alyhane: Keigo, io... Ahhh
I nostri respiri sempre più pesanti e rotti dal piacere crescente finché non lo sentii venire dentro di me. Il liquido caldo iniziò a scendere per le mie cosce mentre con calma usciva da me.
Avevamo raggiunto l'apice insieme e ancora avevo il fiato corto mentre lo guardavo dritto negli occhi.
Il suo desiderio non si era placato, era solo l'inizio.
Mi diede un lungo bacio bloccandomi tra le sue braccia.

Hawks: Pronta per un secondo round?

Alyhane: Non lo dovresti neanche chiedere...
Lo baciai lentamente accogliendolo ancora per un'altra volta.

-------------------------------------

Ohff! È stato complicato!
Cosa ne pensate fino ad adesso?
È stato un grande esperimento per me e se volete condividete pure una critica!

Sperando che fino ad adesso la storia vi sia piaciuta, vi lascio...
La vostra piccola kitsune torna nell'ombra fino alla fine!


In your eyes  -  Hawks x OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora