[Hawks POV]
Un attimo prima sentii Aly ridere dietro di me mentre cercava di colpirmi con una palla di neve e il secondo dopo sentii un suo grido di dolore.
Mi girai immediatamente vedendola in ginocchio, una mano sul collo.
I suoi occhi persero il loro colore e poi la vidi collassare a terra.
Corsi immediatamente al suo fianco mettendomi sopra di lei per controllarla immediatamente. Un lungo dardo le spuntava da sopra la sciarpa. Lo estrassi subito cercando poi di scuoterla ma non riprese i sensi.
Che cosa le avevano iniettato?!
Le aprii leggermente le palpebre notando che l'ambra nei suoi occhi era svanito. Aveva involontariamente attivato il suo quirk?
La scossi ancora ma non si riprese. Neanche un lungo bacio funzionò come le volte scorse.
Cercai immediatamente il suo battito trovandolo regolare ma estremamente lento. Il suo respiro sempre più flebile.
La presi in braccio velocemente volando rapidamente verso la centrale, il punto medico più vicino.
Le sue condizioni erano rapidamente precipitate in pochi secondi e sentii l'ansia montarmi dentro.
Cosa stava succedendo? E specialmente, come stava Aly?
Entrai nel reparto di gran carriera, Aly ancora priva di vita tra le mie braccia.Hawks: Aiuto! Mi serve immediatamente aiuto!
Un'infermiera fece immediatamente posto su un lettino dove la stesi.Infermiera: Che è successo?!
Hawks: Non lo so, un attimo prima stava bene e poi è collassata quando questo l'ha colpita...
Diedi ai dottori il dardo che era nel suo collo poco prima.
Le piazzarono gli elettrodi sul petto constatando il suo stato di salute. Ed era peggio di quanto immaginassi.
Qualsiasi valore era estremamente basso e molti altri si accalcarono attorno al suo lettino.Hawks: Che cosa sta succedendo?
Infermiera: Si allontani, la prego.
Lei mi spinse leggermente invitandomi ad andarmene ma ero come inchiodato sul posto.
Un suono orribile giunse dai monitor. Un lungo beep senza nessuna oscillazione.
L'elettrocardiogramma era piatto.Hawks: Aly!
L'infermiera mi afferrò per un braccio trascinandomi lontano mentre vidi i medici affollarsi ancora di più attorno a lei.
In quel momento non sentii più nulla, ogni rumore scomparve a parte quel piatto suono del monitor.Dottore: Libera!
Ma la prima scarica non funzionò.Dottore: Libera!
Ma anche la seconda non sembrava avere effetto.
Gli sguardi sempre più agitati dei medici mi mandarono in confusione mentre mi stavo gelando sul posto.Dottore: Libera!
Per la terza volta vidi il suo corpo contrarsi sopra il lettino mentre una scarica le attraversava il corpo.
Ma quella maledetta linea rimaneva piatta!Hawks: Aly!!!
Infermiera: Dottore?
L'uomo guardava il monitor per poi spostarsi su di lei scuotendo la testa. Guardò l'orologio che aveva al polso.Dottore: Ora del decesso, 19:43.
Un paio di impiegati mi fermarono mentre in preda alla disperazione provai a raggiungere il suo lettino.Hawks: Nooo!
STAI LEGGENDO
In your eyes - Hawks x OC
Fiksi PenggemarSi dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima, ma come reagiresti se davanti a te trovassi una persona con il tuo stesso sguardo? E negli occhi ambra di questa kitsune si può intravedere quel desiderio di libertà che l'Hero porta con sé... [Pub...