Ci misi poco a capire che Hawks era veramente stanco. Non feci in tempo a fasciare le ultime ferite sulle braccia che crollò sul letto così com'era.
Gli spostai una ciocca di capelli dal volto, sembrava di guardare un angelo in quel momento. I capelli arruffati, i tratti del viso delicati e quelle grandi ali aperte che occupavano la gran parte del letto.
Mi assicurai di fare tutto il possibile e poi lo lasciai riposare tranquillo.
Il Pro Hero numero tre del Giappone dorme nel mio letto! E per di più è super carino!!
Solo a pensarci mi veniva da ridere ma vedendolo lì non potei non pensare a quanto la sua vita fosse difficile. Rischiava tutto per salvare gente comune e aveva solo la mia età. In confronto, non sarei mai riuscita a fare una cosa del genere.
Dopo aver sistemato velocemente il giardino tornai in camera e mi misi a leggere un libro in attesa che si svegliasse.
Hawks: Hmpf, che male...Alyhane: Piano piano o ti strapperai gli strap.
Appena mi vide saltò sul letto e notai le sue orecchie diventare rosse mentre mi squadrava dalla testa ai piedi.
Gli spiegai cosa fosse successo dato che sembrava confuso e poi gli portai qualcosa da mangiare.
Hawks: Mi spiace averti disturbato.
Alyhane: Non dirlo neanche per scherzo, e poi non credo di esserti stata poi così d'aiuto considerando la mia pessima mano nelle medicazioni.
Hawks: Devo andare ora.
Alyhane: Tu non vai da nessuna parte! Se volevi svignartela subito te ne andavi in ospedale, ma sei voluto venire da me! Ora stai qua e riposi almeno fino a domani mattina.Hawks: Ma questa è camera tua.
Effettivamente quella era camera mia e lui ora stava nel mio letto...
Alyhane: Ci sono tantissime altre camere, dormirò in una di quelle per questa sera.
Ero un po' in imbarazzo sapendo che sarebbe rimasto nella mia stanza.Alyhane: Ti lascio riposare ora.
Ma prima di uscire mi prese il polso.
Hawks: Resta, ti va di parlare un po'?
Alyhane: Certo.
Non sapevo esattamente di cosa parlare e così aspettai che iniziasse lui il discorso ma per lui sembrava lo stesso.
Hawks: Come mai hai accettato di aiutarmi?Alyhane: Dovevo lasciarti in giardino ferito forse?
Hawks: Forse no.
Alyhane: E poi non siamo amici?
In quelle settimane tra noi si era creato un legame particolare che nonostante la pessima partenza si era sviluppato.Hawks: Si...
La sua risposta non era molto convincente e il suo sorriso ancora meno.Alyhane: Le tue ali, come mai sono così piccole ora?
Cercai di cambiare argomento.Hawks: Ho perso qualche piuma nell'ultimo combattimento, ricresceranno tra un paio di giorni massimo. Piuttosto, cosa mi racconti di bello? Cos'hai combinato questi giorni?
Alyhane: Niente di che...
Decisi di mentire, sicuramente non gli sarebbe servito sapere che ero arrabbiata con mio padre.Alyhane: Oh, tra qualche giorno parteciperò a una gara di tiro con l'arco, ti va di venire con me?
Sapevo che le possibilità di una sua risposta positiva erano ben poche ma tentare non era un crimine.Hawks: Quando?
Alyhane: Questo fine settimana, nel parco al centro della città. Faranno una rievocazione storica e per finire una gara. Il ricavato verrà dato in beneficenza quindi volevo partecipare...
Lui sembrò pensarci un attimo su per poi rispondere.Hawks: Perché no, mi sembra una cosa carina. Quando ci troviamo?
Alyhane: Ma non devi fare le tue cose da Hero??
Hawks: Credo che per un giorno io possa godermi un attimo di libertà.
Alyhane: È sempre così faticosa la vostra vita da Hero?
Hawks: Non è certo una passeggiata, ma se questo significa che la gente possa vivere felice e libera, allora, sono contento di poter fare questa vita.
Alyhane: Ogni tanto dovresti essere più egoista, sai?Hawks: Forse dovrei iniziare.
Il suo sorriso ora sembrava più sincero e gli occhi ambra brillavano ogni volta che incrociavano i miei.Alyhane: Che ne dici di una partita a carte? Sono brava a giocare a Machiavelli!
Ma la partita non durò molto. Tra uno sbadiglio e un altro crollammo entrambi sul letto nel bel mezzo della partita.
STAI LEGGENDO
In your eyes - Hawks x OC
FanficSi dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima, ma come reagiresti se davanti a te trovassi una persona con il tuo stesso sguardo? E negli occhi ambra di questa kitsune si può intravedere quel desiderio di libertà che l'Hero porta con sé... [Pub...