Il parco era stato allestito con qualsiasi cosa. C'erano un sacco di bancarelle con dolciumi e altri con cibo di strada, qualcuna proponeva antichi giochi e altre erano allestite con attività manuali. Era una piccola festa in tema medioevale e i vari figuranti giravano per il parco in vestiti d'epoca e armature antiche.
Hawks: Come facevano a stare dentro quelle armature? Erano veramente pazzi...
Alyhane: Tanto quanto i nostri antenati, non credi?
Hawks: In effetti... Però dovevano essere davvero strani.
Alyhane: Beh una volta non esistevano i quirk, erano figli del loro tempo.
Quegli anni sembravano molto più distanti di quello che in realtà erano. L'evoluzione del genere umano aveva fatto davvero salti da gigante in pochissimo tempo e ora le pesanti armature non erano che un vago ricordo.Cavaliere: Mia signora, mi permette?
Un cavaliere si avvicinò a me inchinandosi e porgendomi una ghirlanda di fiori. Mi inchinai con grazia porgendo il capo sul quale poi il cavaliere posò la ghirlanda.Cavaliere: Grazie, mia lady.
L'uomo si allontanò avvicinandosi poi a un'altra ragazza e dandole un'altra ghirlanda.
Hawks mi sfiorò il capo sorridendomi.Hawks: Sei veramente bella così...
Alyhane: Grazie...
L'Hero si nascose nella giacca continuando a camminare senza farsi vedere in volto.Uomo: Venite, venite! Provate la sfida più difficile di tutta la fiera!
Tanta gente era fissa intono a quella bancarella e osservava l'uomo decantare la sua sfida.Uomo: Chiunque riesca a tendere questo arco potrà vincere l'intero montepremi! Ma fate attenzione, dovrete tenerlo aperto per ben dieci secondi! Allora, chi vuole tentare la sorte?
Un uomo ben piazzato si avvicinò al centro dell'area della bancarella prendendo in mano l'arco e tendendolo. Aprirlo era abbastanza facile, era riuscire a resistere per il tempo assegnato che era più difficile. Senza la giusta tecnica era impossibile vincere la sfida.
L'uomo cedette dopo qualche secondo.
Uomo: Ohhh che peccato! Qualcun altro vuole provare? Avanti non siate timidi, provate la sfida dei vostri antenati! Nessun quirk è consentito!Alyhane: Perché non ci provi? Per l'Hero numero tre dovrebbe essere facile.
Hawks: È per caso una sfida?
Alyhane: E se lo fosse?
Hawks: Beh se lo fosse, potrebbe essere interessante...
Alyhane: Facciamo finta che sia così. E cosa si ottiene vincendo?Hawks: Un desiderio.
Alyhane: Un desiderio? Potrebbe essere interessante.
Gli lanciai uno sguardo di sfida sorridendo sotto i baffi. Poi allungò la mano destra verso di me.Hawks: Accetti allora?
Alyhane: Accetto!
Probabilmente era una sfida poco equa, erano parecchi anni che mi allenavo con gli archi e riuscire a tendere un arco lungo non era certo poi una grande sfida per me.Hawks: Ci provo io!
Saltò nel mezzo della bancarella prendendo in mano il grande arco e provando a tenderlo. Solo prenderlo in mano e provare ad aprirlo per lui era difficile, infatti, non riuscì nemmeno ad aprirlo tutto e dopo poco cedette.
Uomo: Ohhh che peccato! Neanche un Pro Hero è riuscito nell'impresa! Chi proverà ora?Alyhane: Ci hai provato pulcino.
Risi sotto i baffi a quel soprannome vedendolo arrossire leggermente.
Saltai al centro della bancarella a mia volta prendendo l'arco in mano. Feci l'occhiolino a Hawks mettendomi poi in posizione e tendendo l'arco lungo.
Era effettivamente molto pesante da poter aprire ma con una buona tecnica e un po' di allenamento riuscire a vincere la sfida non era poi complicato.
Con un ancoraggio fisso sotto allo zigomo girai lentamente su me stessa creando un po' di show mentre l'uomo aveva iniziato a contare.Uomo: 5... 6... 7... 8... 9... 10! Signori e signore, finalmente un vincitore!
Non mollai la presa continuando a girare fermandomi esattamente nella direzione di Hawks facendogli nuovamente l'occhiolino.
Lo vidi nascondersi nel bavero della sua giacca distogliendo lo sguardo che ormai era diventato rosso.
Lasciai delicatamente la corda avvicinandomi poi all'Hero che ancora aveva il viso sepolto nel tessuto.Alyhane: Mi devi un desiderio mio piccolo pulcino...
Lo presi per mano trascinandolo via.
STAI LEGGENDO
In your eyes - Hawks x OC
Fiksi PenggemarSi dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima, ma come reagiresti se davanti a te trovassi una persona con il tuo stesso sguardo? E negli occhi ambra di questa kitsune si può intravedere quel desiderio di libertà che l'Hero porta con sé... [Pub...