4

1.3K 26 2
                                    

Ci tenevo a precisare che alcuni eventi li invento io magari possono essere successi oppure no come Arthur che sta in f3 nel 2022 ma nella mia storia è in f2. Buona lettura❤️😉😘

Finalmente è arrivata la giornata che aspettavo di più tempo, si per vedere la nuova auto in pista ma anche perchè avrei visto Pierre e Yuki.

Mi preparo come sempre e scendo di sotto e mi reco all'uscita, Questa mattina volevo fare un giro per Maranello visto che non ci andavo da tanto però prima sarei andata alla casa di mio padre visto che lui stando in ufficio abitava fuori dal village.

Come sempre mi sono dimenticata di avvertire mio padre o Luisa o Carlos che ero uscita e avendo messo in silenzioso il telefono mi avevano chiamato duecento volte ma senza una risposta.

Arrivo al cancello e ad accogliermi c'era il cane di mio padre Cherie. Questo nome glielo avevo dato io, lo aveva preso appena si è separato con mia madre un pò come compagnia visto che il giudice mi aveva obbligato a stare con mia madre e mia sorella, allora lui decise di stare in pianta stabile qui a Maranello ad aiutare la scuderia mentre io vedevo il mio sogno allontanarsi.

<<Ciao pa, sono Emily>> gli dico dopo aver suonato il campanello lui mi saluta e mi apre il portone dove Cherie mi salta subito addosso mi mancava il suo palo morbido e lucido 

<<Emily non mi aspettavo che venissi qui, infatti tuo zio mi ha chiamato dicendo che non c'eri al village io ti ho chiamato e non rispondevi>> mi dice sgridandomi <<Lo so ma l'ho messo silenzioso scusa...>> gli dico per poi continuare <<Avevo piacere di fare un giro a Maranello posso portare anche Cherie?>> dico intanto che cercavo il guinzaglio 

<<Si certo però ti voglio al village entro le 10:30 se non ti trovo mando qualcuno a prenderti>>

<<Ok, allora ci vediamo o a casa che ti riporto Cherie o al massimo a pranzo>> lo saluto chiamando Cherie.

La tranquillità dura poco a Maranello c'erano molti paparazzi visto che era stata appena presentata la nuova macchina e oggi ci sarebbero stati i primi test e magari i piloti un giro se lo fanno. 

Avendo Cherie preferisco non prendere la via centrale e prendo una delle tante laterali, per raggiungere un parco, purtroppo dei paparazzi mi inizia a seguire e pubblicano le foto e la voce gira.

"Emily Binotto oggi a Maranello insieme a Cherie il suo cane, chissà seguirà il padre e aiuterà la scuderia in pianta stabile oppure la seguirà insieme allo zio Mattia Binotto per tutta la stagione in giro per il mondo 2023?Aspettiamo solo una sua...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Emily Binotto oggi a Maranello insieme a Cherie il suo cane, chissà seguirà il padre e aiuterà la scuderia in pianta stabile oppure la seguirà insieme allo zio Mattia Binotto per tutta la stagione in giro per il mondo 2023?
Aspettiamo solo una sua risposta
@emilybinotto."

Appena leggo questo post mi metto a ridere come una semplice passeggiata con il cane di mio  padre può far pensare di "essere una mantenuta" come hanno detto. Però queste cose non mi toccano me lo hanno sempre detto fin dagli anni delle medie ci si fa l'abitudine.

Vita e destino//Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora