25

697 14 1
                                    

Oggi è finalmente il 24 marzo significava solo una cosa domani sarebbe iniziato il weekend del secondo gran premio, la Ferrari arriva da un weekend magnifico una doppietta strepitosa e  tutti gli occhi sono puntati su Charles che si trova all'apice della classifica infatti è stato proprio Charles a parlarmene di quanta pressione che si sente addosso quando in questi tre giorni alcune persone lo hanno fermato e gli hanno detto di vincere il mondiale, solo che io più che dirli di stare tranquillo non so come potrei fare anche se so benissimo per quante volte gli dico di stare tranquillo lui in realtà non lo è affatto.

Per vederlo dovevo ancora attendere sette ore visto che il volo durava sei ore e il fuso orario darebbe stato di tre ore avanti qui erano le otto quindi a Jeddah erano le undici e prima che arriviamo era sera che palle

<<Emily hai preso tutto possiamo andare?>> entra in stanza Luisa <<Penso di si>> mi guardo un attimo in torno <<Preso tutto>> mi giro e vedo che aveva il mio caricatore in mano <<Volevo vedere se eri attenta>> lo prendo e senza girarmi in dietro esco dalla stanza <<Non vedo l'ora di portarti da Charles così ti mollo a lui>> sbuffa ironica e chiude la porta di casa fino ad uscire <<Lando ti ha seriamente lasciato le sue chiavi di casa>> mi metto a ridere <<Di me si fida>> controbatte mentre io mi ero già incamminata verso il taxi che ci avrebbe portato in aeroporto, Lando e Oscar erano partiti alle sei di questa mattina così che arrivavano in tempo per le interviste mentre noi saremmo arrivate dopo (purtroppo)

Siamo finalmente in aeroporto anche se l'aereo non era ancora arrivato non vedevo l'ora di trovarmi nel paddock e solo stamattina ho scoperto che ci sarebbe stato anche Joris visto che aveva detto che non sarebbe venuto quindi sono rimasta sorpresa però sarebbe arrivato sabato.

Questo sarebbe stato uno dei weekend più belli perchè sarebbe venuto anche Penelope e Io, Luisa, P e Kelly avremmo dormito in un hotel vicino a quello dei piloti però noi quattro avremmo dormito tutte insieme non vedo l'ora di abbracciare la mia nipotina preferita la mia P.

<<Sbrigati che è arrivato l'aereo>> richiamo Luisa che stava messaggiando con Lando <<Arrivo, Arrivo>> si  lamenta mentre io mi stavo avvicinando al gate con la mia valigia <<Notizie dall'hotel?>> gli chiedo appena mi affianca <<Zero assoluto c'è scritto che ci danno la stanza alle 18>> non so come avremmo fatto però ora l'obbiettivo era arrivare a destinazione.

***

Dopo il volo finalmente ho appoggiato i piedi in Arabia Saudita per la precisione Jeddah si sentivano già le vibes tipiche del posto e c'erano già decina e decina di fan ognuno con il proprio merch <<Ciao>> li salutiamo appena iniziamo a percorrere il lungo corridoio che ci avrebbe portato ai taxi per l'hotel dei piloti <<Notizie?>> speravo vivamente che avevano risposto alle e-mail di Luisa <<Ancora nulla>> allora decido di andare al piano Z ovvero scrivere a Charles se potevamo lasciare le due valigie nella sua stanza quindi apro la nostra chat sperando che anche lui mi risponda <<Intanto scrivi a Kelly vediamo dov'è>> non sapevo come scrivergli quindi inizio ad abbozzare un ipotetico messaggio fino a trovare quello che suonava meglio visto che nel frattempo eravamo sotto l'hotel "Ciao Charles domanda al volo tanto ci vediamo tra due minuti, possiamo lasciare le valigie di me e Luisa nella tua stanza?" chiudo il telefono visto che dovevamo scendere però arrivò la risposta di Kelly che era in stanza con Max e P che ci saremmo viste <<Perfetto ora dobbiamo cercare la camera di Charles>> neanche finito di dirlo che mi risponde al messaggio "Certo, quarto piano la 228" perfetto ci avviamo verso l'ascensore e arriviamo al quarto piano e iniziamo a girare per tutto il piano solo che non trovavamo sta maledetta stanza giro in un angolo e vado a sbattere contro qualcuno <<O mio dio, mi scusi>> chiedo senza guardarlo in faccia <<Ragazze>> alzo gli occhi anche se avevo già capito di chi si trattasse <<Lando>> dico appena alzo lo sguardo <<Tu sempre sbadata>> mi prende in giro <<Lando sai dov'è la camera di Charles?>> gli chiede Luisa dopo averlo abbracciato <<Perchè vuoi sapere dov'è la camera di Leclerc?>> qua, qualcuno era geloso   <<Nulla dobbiamo posare le valigie in camera sua>> Lando fa una faccia strana <<Potete posarle in camera mia se volete>> nulla contro Lando con visto che io volevo vedere Charles e penso che loro due volevano stare soli <<Vai tu, io vado da Charles ci sentiamo dopo quando ci danno la stanza>> li saluto e continuo a cercare la stanza fino a trovarla e bussare <<J'arrive>> sento dall'altra parte non vedevo l'ora che aprisse la porta per poterlo abbracciare.

Vita e destino//Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora