{4} non muoverti, lo farò io per te

431 19 5
                                    

Neteyam pov:

Nt: "Aonung..."

A: "Tranquillo Neteyam, sono qui, sono qui e niente a questo mondo mi farà allontanare, promesso."

Lo guardai per qualche secondo senza dire niente, sentii un attimo gli occhi che pizzicavano, il respiro divenne più pesante, l'attimo dopo scoppiai a piangere come un bambino.

Nt: "AONUNG!"

Scoppiai totalmente e avvolsi le mie braccia intorno al suo collo, lo tirai dolcemente a me e nascosi il mio viso nel suol incavo del collo. Lui ricambiò e mi passò dolcemente le braccia dietro il collo e dietro la testa avvicinandomi ancora di più a se.

A: "Finalmente ti sei svegliato, finalmente, finalmente, finalmente! Non hai idea di quanto eravamo in pensiero per te, tutti quanti lo erano... io lo ero."

Nt: "Tutti? E dove sono gli altri?"

A: "Potrei averli convinti ad allontanarsi per un pò in modo da poter stare vicino a te senza rischiare di essere ucciso."

Nt: "Ucciso da chi sentiamo?"

A: "...Neytiri..."

Nt: "BWAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA, cos'è mi sono appena svegliato e già vuoi farmi rimorire? AHAHAHAHA."

A: "NON DIRLO NEANCHE PER SCHERZO!"

Mi si fiondò contro posizionandosi sopra di me a qualche millimetro dalla mia faccia. Non dissi niente, non ribattei, non lo adulai, non tirai un fiato, restai immobile a guardarlo con ancora ognuno le braccia allacciate intorno all'altro. Restammo così un tempo che poteva variare dai due minuti ad un millesimo di secondo, ma in quel momento non importava, la cosa davvero importante era ciò che facemmo di lì al resto della giornata... ci baciammo! Ci baciammo, di nuovo, ancora e ancora e ancora! Non riuscivo a staccarmi da lui, non volevo, non ci riuscii, non ne avevo ne la forza ne il coraggio, sarei rimasto lì per sempre. Fu però Aonung a spezzare quel magnifico legame.

A: "Non ti facevo così intraprendente Ma'teyam~"

Nt: "VAFFANCULO!"

A: "Va..ncu..che cosa?"

Merda, e ora che gli dico?

Nt: "Niente di importante, lascia stare..."

A: "Ma io voglio saperlooooo"

CAZZO! Però così non valeva, non valeva mettersi il musino da cucciolo per estrapolarmi informazioni del genere!

Nt: "Dopo te lo spiego però ora togliti quella faccia da idiota prima che ti tiri un calcio nelle parti delicate, ti ricordo che sei messo a malo posto sotto questo punto di vista"-'Sei LETTERALMENTE sopra di me...'

A: "Mh... non credo che lo farai, quelle mie adorate parti ti attirano troppo per poterle danneggiare..."

Nt: "Vuoi davvero scommettere?"

A: "Ci scommetto!"

Nt: "Be peggio per te!"

Tentai di alzare la gamba desta per colpirlo ma non avvertii nulla, restai interdetto per un attimo con Aonung che mi guardava impaziente immobile sopra di me. Provai a colpirlo con l'altra gamba ma il risultato non cambiò. A quel punto smisi di cercare di colpirlo e mi concentrai solo sul cercare di muovere le gambe, ci provai, ci provai con tutte le mie forze ma niente. Aonung intuì dal mio sguardo che qualcosa non andò perché si fece più cupo.

A: "Ma'teyam che succede?"

Nt: "Le gambe... non riesco a muovere le gambe..."

A: "Cosa..."

oltre i confini dell'acqua e del cielo {neteyam x aonung}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora