raga tenterò di pubblicare più spesso ma i capitoli saranno probabilmente più corti (se ci riuscirò)
da notare quanto bella questa foto
buona lettura <3Neteyam pov:
Mamma e papà stavano per tornare, Tsireya ha consigliato a Tuk e Lo'ak un buon posto dove portare la mamma, appena arrivarono scattarono come furie e io e Kiri restammo da soli con papà.
J: "Devo preoccuparmi?"
Nt: "Non del tutto."
Fece una smorfia
K: "Avevamo pensato una cosa anche con gli altri mentre eravate fuori, Neteyam."
La guardai male, ero sdraiato, gli adulti dicevano che dovevo restare così tutto il giorno, troppo noioso, ma davanti a loro lo facevo.
Nt: "Odio girare intorno alle cose quindi sarò spaventosamente diretto...
Uno di noi ha sentito che a breve torneremo nella foresta, volevamo andarci tutti iniseme, con anche Aonung, Tsireya e Roxto. Più o meno adesso Tsireya e Roxto stanno parlando a Tonowari, una volta convinti voi toccherà alle mamme... ti prego papà."Feci la faccia da cucciolo, Kiri mi guardò un attimo perplessa ma poi si unì a me, sicuramente non si aspettava che fossi così diretto, bhe finché è papà è semplice.
J: "Ragazzi scegliere così su due piedi, E se i loro genitori non vogliono? E come verranno? e..."
K: "Roxto ha già parlato con i suoi, loro hanno sempre voluto che lui vivesse un'avventura quindi sono d'accordo, verranno sull'elicottero o su gli ikran con noi! Ti prego..."
Incrociò le braccia e fece anche lei la faccia da cucciolo, papà non poteva farci niente eravamo troppi innocenti e convincenti.
J: "V-va bene, avete vinto. Ma toglietevi quei musi dalla faccia!"
Io e Kiri ci guardammo, poi sorridemmo e battemmo il 4 e mezzo, era così che lo chiamavamo noi dato che lei aveva 5 dita e io 4, era strano ma non era mai stato un problema per noi. Ci scambiammo anche un sorriso.
J: "E ora cosa avevate progettato?"
Nt: "Kiri vai a vedere se sono riusciti a convincere Tonowari, appena anche lui sarà d'accordo procediamo."
J: "E come avete intenzione di procedere?"
Nt: "Lo vedrai."
Kiri si mise a ridere e se ne andò, papà mi guardò con lo sguardo disperato che solo i genitori o chi ha fratelli minori può avere, ammetto che ho riso anche io, vederlo così disperato era troppo divertente.
Aonung pov:
To: "Ditemi che non fate sul serio."
Roxto e Tsireya ci stavano provando in tutti i modi a convincere papà, io ero nascosto in acqua esattamente sotto di loro ad 'origliare' la conversazione.
Ts: "Dai papà! Ti prego!"
To: "Ho già detto di no! Chissà quanto disturbi creereste ai Sully."
Ro: "Me abbiamo già parlato con gli altri, l'idea è piaciuta a tutti!"
To: "A tutti tra voi ragazzi, e i loro genitori che dicono sentiamo?"
Tsireya stava per ribattere ma Kiri arrivò all'improvviso. Stava per restare in disparte ma mi notò, le feci cenno di avvicinarsi, papà non l'aveva ancora vista quindi lei si immerse e velocemente mi raggiunse.
K: "Che succede?"
A: "Papà non vuole accettare, è convinto che saremmo un disturbo per voi e per i vostri genitori, anche se credo che la verità sia che abbia paura di farci allontanare dal mare"
STAI LEGGENDO
oltre i confini dell'acqua e del cielo {neteyam x aonung}
Fanfiction⚠️SPOILER⚠️ Tra i ragazzi della foresta arrivati al villaggio dei metkaina, il fratello maggiore, Neteyam, attira particolarmente l'attenzione di Aonung,il figlio del capo (oloetkan) che presto si accorge di provare qualcosa verso colui che sembra u...