Aonung pov:
Dannazione! Non avrei mai davvero immaginato che un giorno avremmo dovuto affrontare un viaggio di diversi giorni sopra la superficie dell'acqua VOLANDO!
Le prime ore di volo sono trascorse abbastanza in tranquillità ma dopo un po' iniziò a farmi male al didietro stare così tanto tempo seduto sulla sella a sballnzolare.
Volammo davvero per tanto, tantissimo tempo, anche troppo per i miei gusti. Sull'elicottero non ci si accorge così del tempo che passa.
Ci accampammo per una notte su un raduno di scogli ben fuori dall'acqua e crollammo tutti subito, o almeno io mi sono addormentato subito, gli altri non lo so.
Il mattino dopo arrivò abbastanza presto, purtroppo.K: "Buongiorno ragazzi."
Nt: "Buongiorno."
L: "N'giorno."
D: "Pronti a rimetterci in sella."
Ro: "Oddio no."
A: "Io non ne posso più di volare. Non ci possiamo trasferire su questo scoglio?"
Nt: "Purtroppo per te pigrone no."
A: "Uff..."
Mi stavo per alzare quando Neteyam mi si sedette letteralmente sopra, e nemmeno in un punto casuale, ma LI SOPRA.
A: "N-Neteyam... potresti spostarti..."
>///<
Per fortuna gli adulti erano su un'altro svogliò dietro l'elicottero ma gli altri ragazzi videro tutto, e lo videro TUTTI.
Quel maledetto di Lo'ak aveva anche fatto una foto.Stornzi.
Avevo iniziato a capire il significato di quella parola, durante il volo le lezioni di inglese erano continuate.
A: "Neteyam..."
Nt: "Dimmi Aonung. C'è qualche problema?"
Mi misi una mano a coprirmi la bocca girando la testa dall'altra parte.
A: "Lo sai che c'è..., per favore scendi..."
Nt: "Mm... e se non volessi?"
Lo guardai male, o per lo meno ci provai ma il mio corpo stava aumentando un po' troppo di temperatura e ciò mi diede alla testa. Lui, notando la mia situazione, si sistemò meglio dove era seduto guardandomi con uno sguardo un po' troppo malizioso.
Mi avrebbe torturato ancora se Jake non ci avesse chiamato tramite auricolare.J: "Ragazzi è ora di andare, sbrigatevi a salire in volo."
L: "Si signore."
Nt: "Peccato, stavo comodo."
A: "Maledetto."
In risposta mi sorrise, mi spostò la mano da davanti la bocca prendendo il mio viso tra le sue mani e concludere la tortura con un bacio a stampo un po' mantenuto per poi spostarsi, peccato (o WOW) che mi passò letteralmente sopra la faccia con un piede da una parte e uno dall'altro lato della mia testa. Inutile dire che gli sarei voluto saltare addosso senza ritegno.
Ts: "Oh mio dio."
L: "BRO!"
Ro: "FATE SUL SERIO?"
K: "E menomale che non c'è Tuk."
D: "È menomale che ho fatto il video."
A: "Hai fatto cosa?!"
Mi rimisi in piedi barcollando un po' e avvicinandomi al mio ikran seguito a ruota dagli altri.
A: "Non una parola al di fuori di noi di cos'è successo, chiaro?"
L: "Tu speraci faccia da pesce."
Spiccò il volo in tutta fretta e dopo lui anche noi per poi ricongiungerci con gli adulti e riprendere il nostro volo.
STAI LEGGENDO
oltre i confini dell'acqua e del cielo {neteyam x aonung}
Fanfiction⚠️SPOILER⚠️ Tra i ragazzi della foresta arrivati al villaggio dei metkaina, il fratello maggiore, Neteyam, attira particolarmente l'attenzione di Aonung,il figlio del capo (oloetkan) che presto si accorge di provare qualcosa verso colui che sembra u...