"Che state combinando qua sotto?" chiede Will, scendendo le scale, seguito dagli altri.
"Ve l'avevo detto che le avevano prese loro" dice Thomas indicando i residui di quello che avevamo appena fumato.
"Non ci sentono nemmeno, la musica è troppo alta" dice Luca, poi la ferma.
"Ehi" ci lamentiamo l'unisono.
"Ah siete voi" dice Levy.
"Per quanto siate sexy mentre ballate dobbiamo rimproveravi" continua Will.
"Non provarci con la mia donna" lo spinge Thomas.
"Smettetela di comportarvi come se non fosse successo niente" gli sgrida Levy. "Ne abbiamo parlato tra di noi, non siamo più le vostre donne"
"Non importa quanto ci respingiate, vi staremo attaccati come delle cozze, ormai vi conoscono e sanno tutto di voi, siete più impericolo di noi stessi" risponde Nico.
"Puoi fare quello che vuoi Nicolò, seguimi anche sulla luna se è quello che desideri, ma mentre lo fai non potrai toccarmi, baciarmi o parlarmi e mi vedrai fare tutte queste cose con altri ragazzi"
Brava Levy ti fai valere. Infondo la pensiamo tutte come lei.
"Puoi farti chiunque tu voglia, tenerti al sicuro è la mia priorità al momento"
"La pensiamo tutti come Nico" dice Will sedendosi sul bordo della piscina.
"Dite così ma appena ci vedete con qualcun'altro cambi idea" lo fulmina Stella.
"Beh se siete così convinti godetevi la festa di sta sera, non ci limiteremo a baciare qualcuno" dice Max con aria di sfida.
"Quale festa" chiede Luca.
"Quella che faremo qui" continua la corvina. "A proposito staranno arrivando gli ospiti, Thomas vai a prendere da bere e digli che devono scendere qui" lui fa come ordina.
Questo me lo deve insegnare.
Sono troppo fatta per preoccuparmi di stare in costume davanti a tutti.
"Prenderò a pugni chiunque ti guardi troppo" dice Luca tuffandosi.
"Vedo che il discorso di Nicolò per te non vale"
"La parte finale era solo un plus, sai bene quanto siamo gelosi ragazzina" si avvicina "Copriti bene" mi sistema il pezzo sopra del costume.
"Intendi così?" dico togliendolo.
"Che cazzo fai?! Potrebbero arrivare da un momento all'altro" me lo rimette.
"Devi imparare a condividere. Come piace a te quello che vedi, potrebbe piacere a altri"
"Sei fatta"
Alzo le spalle tornando dalle ragazze.
Stella, che aveva visto tutto, mi fa l'occhiolino.
Le persone iniziano ad arrivare.
Beviamo un po' poi Max tira fuori il gioco.
Nel mentre prendo un Ciupa Ciups e tento di aprirlo.
Max inizia con la prima carta.
"Bevi se sei mai tornato con un ex"
Quasi tutte le ragazze bevono, inclusa Levy.
"Bevi se ti porteresti a letto uno dei presenti"
Beviamo tutti.
"Bevi se hai mai mandato dei nudes"
Delle ragazze bevono solo le galline e Lucia, i ragazzi bevono tutti.
"Bevi se non hai mai fatto sesso con due persone lo stesso giorno"
Bevono in molti.
Improvvisamente mi sento gli occhi di tutti i ragazzi addosso.
Guarda il costume per accertarmi che sia ancora su, ed è così."Perché mi fissano tutti?" sussuro a Stella.
"Ti sei resa conto di come stai mangiando quel Ciupa Ciups? In questo momento ti farei anche io" risponde sorridendo.
"Che dici diamo spettacolo?" dico aggiungendo un occhiolino.
"Dovresti fumare più spesso" si avvicina e mi bacia.
Iniziamo a limonare attirando l'attenzione di tutti.
"Posso aggiungermi?" domanda un ragazzo senza attendere la risposta.
Sto baciando una ragazza e contemporaneamente un bacio a tre.
Due cose che non avevo mai fatto.
Dovrei veramente fumare più spesso, è divertente.
"Continuiamo?" ci interrompe Denise vedendo che non ha più le sue solite attenzioni.
"Bevi se hai mai avuto qualcosa con un altro giocatore"
Bevono tutti, c'era da aspettarselo.
"Bevi o bacia la persona di fianco a te"
Figuriamoci se beveva qualcuno. Anzi si gli unici a bere sono i quattro bugiardi.
Sto baciando un ragazzo che non avevo mai visto.
Continuiamo con questo gioco fino all'esaurimento delle carte poi vanno via tutti dato che domani c'è scuola.
Penso che i rapporti tra calciatori e cheerleaders non saranno più gli stessi."Siete soddisfatte?" chiede Nicolò infastidito dopo aver visto Levy baciarsi chiunque alla prima occasione.
"Si molto" risponde lei.
"Come ti ho detto, non ho alzato un dito" continua lui.
"Buon per te" non pensavo che Levy fosse così stronza.
Io e Stella, un po' perché siamo ubriache e un po' per farli perdere le staffe, abbiamo ripreso a limonare.
"Per quanto sia bello guardarvi, preferirei unirmi a voi" dice Will.
"Non mi piace dividerti con gli altri, ma questa volta farò uno sforzo" continua Luca.
"Lasciamo quei quattro da soli" si allontana Thomas con Max svenuta tra le braccia.
Non ci siamo ancora staccate.
Will si mette dietro Stella, le posa le mani sui fianchi e inizia a baciarle il collo.
"Non abbiamo ancora iniziato e già sento il tuo cazzo spingere contro di me" dov'è finita la timidezza di questa ragazza?
Riprende a baciarmi.
"Vedo che non avete intenzione di staccarvi" dice Luca.
Si lanciano un occhiata di intesa e iniziano a baciarsi anche loro.
Devo dire che fa un certo effetto.
Lo pensa anche Stella a quanto pare. Senza staccarsi da me, afferra la mano di Will e la infila nella parte inferiore del suo costume. Poi prende quella di Luca e lo infila nella mia, incitandolo a copiare l'amico.
Si rimettono dietro di noi e iniziano a muovere le mani. Luca infila due dita dentro di me facendomi sussultare.
Stella si gira vero Will, lui la prende in braccio e infila il suo membro dentro di lei.
"Vorrei farmi anche io ma non posso" mi sussurra Luca all'orecchio.
Se non fossi arrabbiata con lui mi sentirei in colpa, ma fortunatamente lo sono.
Mi giro verso di lui, mentre continua a muovere le dita, avvicino le mie labbra al suo orecchio, gli faccio sentire i miei versi di piacere.
Faccio scivolare la mano in basso e inizio a giocare con la sua erezione."Può bastare" dice Stella.
Ci guardano confusi.
Siamo riuscite nel nostro intento. Sorridiamo e ce ne andiamo soddisfatte
STAI LEGGENDO
Innamorata di uno stronzo
ChickLitAmore, odio, difficoltà, solitudine, sopravvivenza, traumi, amici, fratelli, famiglia, principi. Viviamo tutti questi sentimenti, queste emozioni ma vediamo se Lucy riesce a sopravvivere a una vita piena di traumi con un problema dopo l'altro. Come...