Oggi è uno dei giorno in cui pranziamo a scuola.
Siamo tutti riuniti intorno a un tavolo, stiamo ridendo, scherzando e chiaccherando.
Questo è tutto quello che ho sempre voluto.
Degli amici che sembrassero una famiglia.È passata una settimana da quella pazza serata con Luca.
Continuiamo a bisticciare su ogni cosa, ma per ma prima volta non mi sono sentita in colpa."Ragazze dobbiamo dirvi una cosa" inizia Nico.
"Spara" rispondo.
"I nostri genitori vogliono incontrarvi, quindi sta sera abbiamo una cena con loro" continua Thomas.
Ci pietrifichiamo.
"C'è lo dite così? All'ultimo? Come facciamo con il vestito? Cosa dobbiamo mettere?" inizia Max e poi ci aggiungiamo noi con le domande.
"Più che una cena di famiglia, è una cena di gala, ci saranno molte persone non solo noi, dovete vestirvi molto eleganti" si corregge Nico.
"Esatto, in parte serve per presentare le nostre dame alla società" continua Will.
Sbianco. Così anche Max.
Sono infastidita, eravamo d'accordo che mi avrebbe dato tempo invece d'un tratto mi presenta come la sua dama. Lo fulmino con lo sguardo.
Mi guarda confuso, convinto di non aver fatto niente di male.Per di più ci hanno avvisate all'ultimo minuto. Non sono pronta psicologicamente per incontrare sua madre.
Suo padre lo avevo incontrato solo da bambina.Giuro che questa non la passa liscia
Dopo le lezioni corriamo a casa di Levy.
Lisanna ci avrebbe prestato tutti i vestiti di cui avremmo avuto bisogno.
L'armadio di quella donna è più grande di camera mia.Sono terrorizzata, più si avvicina l'ora, più mi sale l'ansia.

Metto questo vestito, semplice, bello, non da nell'occhio.

Quello di Levy sempre essere stato cucito su misura per lei.

Max come sempre non deve dare nell'occhio.

Infine Stella, con questo vestito che le si abbina si capelli.
Viene anche Lisanna, ma sarà da sola.
Vorrei proporio sapere che fina ha fatto Kevin.
Sono quasi quattro anni ormai.Con nostra fortuna Lisanna ha anche le borse e i tacchi abbinate a ciascun vestito.
La faranno Santa un giorno. Preparatevi a pregare Santa Lisanna.La cena inizia alle 19, i ragazzi vengono a prenderci alle 17.30 dato che l'incontro è in un piccolo palazzo in montagna.
Non fa che salirmi l'ansia.
Sapevo che i Lockster avevano i soldi ma non pensavo così tanti.Dobbiamo andare in macchine separate. Era espressamente chiesto nell'invito.
Ogni monsieur deve accompagnare la sua dama
Maledetto il giorno in cui ho incontrato questa famiglia.
"Perché sei arrabbiata?" chiede Luca mentre guida.
"Sta zitto" sputo acida.
"Avrai le tue cose"
Lo fulmino con lo sguardo.
STAI LEGGENDO
Innamorata di uno stronzo
ChickLitAmore, odio, difficoltà, solitudine, sopravvivenza, traumi, amici, fratelli, famiglia, principi. Viviamo tutti questi sentimenti, queste emozioni ma vediamo se Lucy riesce a sopravvivere a una vita piena di traumi con un problema dopo l'altro. Come...