Mini clip + NUOVA STORIA

189 4 15
                                    

Ciao ragazzi! Spero vada tutto bene. Mi è mancato scrivere qui.💔

Un po' di tempo fa, mi sono divertita a sfidare le mie abilità di editing: ho creato una brevissima "clip" (tipo venti secondi, per tiktok) di My strange love, e ho pensato che sarebbe stato carino farvela vedere. Spero vi piaccia! Secondo voi rispecchia bene il tono della storia?

(ps: regalo un biscottino a chi indovina il film da cui ho preso i pezzi)

Per chi spera in un sequel: purtroppo no, ragazzi:(

Per Andrea e Nikolaj resta un finale aperto, lascio a voi immaginare un seguito.💗


✨✨Però ho una nuova storia da proporvi!

Si chiama "Un battito d'ali su un mare di cicatrici"...

con My strange love condivide il fatto di essere una storia d'amore struggente (crudele come l'autrice che le scrive, hihi). Però ha tematiche molto diverse, più "serie", perfetta per chi ama il romanticismo non convenzionale.

-----> La trovate nel mio profilo! Ho già pubblicato i primi tredici capitoli. (Negli aggiornamenti sarò regolare perché l'ho già quasi terminata).

🍃Vi lascio qui la trama🍃

Nessuno conosce davvero Louise. All'apparenza, è la classica ragazza "bella da togliere il fiato, ma fredda come la neve": con un'ossessione per il sesso e le sigarette, è etichettata da tutti come una poco di buono.

In segreto, Louise nasconde una vita di lacrime e tanto dolore.

Jared vive di musica e sigarette. Evita ogni rapporto stabile, ha degli "amici" soltanto per riuscire a nascondersi e mimetizzarsi tra di loro. Louise è l'unica che fin da subito capisce quanto lui si senta solo, fin dal primo momento in cui i loro sguardi si incrociano fuori scuola.

Spinta dal desiderio di attrarlo nella sua rete di ragazzi "usa e getta", ma in breve respinta da lui, Louise inizia una vera e propria conquista, con lo scopo di scavare dentro di lui e far leva sulle sue debolezze: per dimostrargli che nessuno può sfuggire al suo fascino.

Fin da subito, però, scopre che non sarà un'impresa facile.

Jared è quel tipo di persona che non comprenderai mai del tutto. A causa del suo passato misterioso, avrai sempre qualche dubbio su di lui.
Il perché si ostini di apparire uguale agli altri, indossando una maschera costante; perché sia terrorizzato dal sesso, perché non pianga mai oppure perché non riesca, nonostante i sani principi, ad ignorare Louise...

Quella ragazza che sarà per lui una temibile tentazione, pur consapevole del destino atroce destinato a chiunque osi innamorarsi di lei.

Un rapporto instabile, una dinamica tossica che nessuno dei due riesce ad evitare. Una valanga destinata a portarli giù nella rovina.

Può nascere l'amore fra due persone così problematiche? Oppure sarà una mera illusione, che li condurrà alla distruzione?



Insomma, una bella robetta. Grazie a chiunque voglia darle una possibilità. 🙈❤️

***

Infine, voglio ringraziare di nuovo tutti quelli che hanno tanto amato Andrea e Nikolaj, chi ha lasciato stelline, commenti carinissimi (ragazziiiii mi fate commuovere🥹) e anche i lettori silenziosi che sono arrivati al finale.

Ho scritto questa storia per semplice passione, senza troppe aspettative, e il vostro riscontro mi ha fatto davvero piacere. Spero possiate apprezzare anche la prossima avventura.❤️

Con affetto, jojo💗

My strange love //(boyxboy)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora