Disclaimer!!!

7 1 0
                                    

Molte volte l'app non aggiorna le pagine quando apporto modifiche, uscendo e rientrando dall'account si dovrebbe risolvere. (Sembra che non lo stia più dando questo problema, ma lo lascio per sicurezza).
Succede soprattutto con l'indice, perché lo aggiorno alla fine di quasi ogni capitolo.

Consiglio di controllare i personaggi dei rispettivi capitoli se avete già finito di leggerli, per evitare eventuali spoiler.
L'indice è stato infatti creato per ricontrollare i personaggi nel caso non ci si ricordasse i nomi (essendo che i personaggi saranno molti).
C'è un numero limite di immagini da mettere in ogni parte. Quindi lo dividerò in più sezioni.

L'opera è frutto della mia fantasia, ma potreste trovare riferimenti ad anime, giochi, libri o altro.

Se molte cose sembrano non avere senso glielo darò più tardi, mi sono sempre piaciuti i plot twist. Se vi sembra di essere un po' persi durante la lettura è normale.

Ogni immagine è generata con "Ai anime" o "PixAi.art". Non sempre generano precisamente ciò che mi serve, ma comunque sono le migliori app (a mio avviso) per creare personaggi in stile anime. Per i disegni dove non sono presenti personaggi ho preso immagini da internet, oppure li ho fatti io. Non arrabbiatevi se i disegni non sono perfetti, sono solo per dare un po' di grasso e localizzazione alla storia. Godetevela ;)

Pietra Miliare - Sic.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora