Ringraziamenti

44 2 6
                                    

Un ringraziamento a tutti voi per avermi seguito, per avere apprezzato, sostenuto e interiorizzato questa storia. Spero di avervi lasciato con non pochi dubbi ma anche con un messaggio che ho tentato di seminare nel corso di tutto questo racconto ovvero che ogni genere d'amore è un'esperienza diversa e che come tale non ha un percorso da seguire, una direzione verso cui andare, o delle tappe da rispettare. Non deve rendere conto di niente ma soprattutto può non essere del tutto puro, per quanto possa essere sano.
Ho tentato di creare dei personaggi confusi, in lotta con loro stessi, per far comprendere quanto la vita e i traumi che questa comporta possano riuscire a mutare qualsiasi persona integra, a suo modo rovinandola, introducendo così la possibilità di decidere quale personaggio abbia deciso, con coraggio, di salvarsi dalla propria versione peggiore o quale di farsi vincere.
Non esiste, a mio avviso, una risposta definitiva e precisa per ognuno di loro poiché, a suo modo, ogni personaggio del racconto è rovinato e ha finito per sporcarsi le mani. Ognuno di loro è "marchiato" per cui non voglio evidenziare la possibilità di un totale riscatto ma la lotta che può esserci per riuscire ad ottenerlo, da parte di tutti loro, anche in minima parte.
Spero che questo vi sia piaciuto e che la mia intenzione possa esservi arrivata chiara, così come spero che possiate essere rimasti affezionati ai personaggi che ho creato proprio come lo sono io.
Inoltre, come da tradizione, ci tengo a ringraziare le lettrici più accanite di questo racconto, partendo per prima da un'amica. Pedra_ , grazie, perché mi dai la voglia di migliorarmi, di spingermi sempre oltre e perché sei tu la prima a combattere per questa passione e credo sia la cosa più bella che possa fare chi tiene a te, il continuare a lottare. Voglio esserti vicina anche io, sempre, e spero proprio di riuscire a farlo.
yannared grazie anche a te per tutti i commenti che mi hai lasciato, per le tue riflessioni e per i momenti in cui ti sei soffermata in certe parti del racconto che ti colpivano particolarmente. Mi hai dedicato del tempo e questo è davvero prezioso, grazie del tutto sostegno, della tua iniziativa al commento e a tutto ciò che hai fatto per supportarmi!
Grazie, di nuovo poi, a tutti voi che continuate a seguirmi. Spero, molto presto, di trovarci insieme in un'altra storia, con nuovi personaggi dalle mille sfumature ♥️

A presto, ciao!!

Cecilia Lewis

Marchiati dal peccatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora