L'evento

3.8K 226 9
                                    

Ragazzuole mie!
Piccola premessa: questo capitolo sarà leggermente più lungo rispetto agli altri. Ancora non so dirvi quanto, ma se viene troppo lungo lo divido in due parti.
Intanto buona lettura bimbe mie <3
Bacioni!
Linda! <3



''Allora Samantha, te cosa studi?'' Domanda Chase sorseggiando il suo caffè dopo averci presentato tutto il tavolo. Inutile dire che non ricordo nemmeno un nome.

''Cosa? Ah cosa studio... sì, io studio canto.'' balbetta.

Samantha che balbetta? AHAHAH ok, Chase deve piacerle davvero tanto. E' tutta tenera mentre risponde a Chase con un tono gentile e molto ma meno quillante, le sue guance si arrossano sempre appena lui la guarda o le rivolge la parola, e inizia a tormentare quel povero bicchiere di caffè che ormai sarà diventato freddo.
'' Pulce che hai fatto oggi?" Mi domanda mio fratello.

"Nulla di speciale, sono stata con Samantha ad assistere alla prova che hanno fatto suo cugino e i suoi amici per l'evento di questa sera." Gli spiego brevemente.

"Ah bene! E suoneranno, Sammy?" Sammy? Aaahh Samantha! Un carino come soprannome.

"Chi io? Sì sì, suoneranno, ma non so ancora cosa, sono sempre così riservati." Sbuffa.

"Ottimo! Peccato che quelli del primo anno non possano esibirsi, sarebbe bello vedere Bianca cantare. Non sai che spettacolo che è!"

"Jace! Smettila, non è vero Sammy."

"Mi piace Sammy. Ti sei decisa a trovarmi un soprannome!"

"Ehi ma l'ho inventato io!" Si lamenta mio fratello come un bambino.

"Ma detto da lei è più bello! E comunque voglio vederti Bianca. Stasera mi canti qualcosa mentre ci prepariamo." Mi punta il dito contro e io glielo sposto dicendole:
"Non canterò nulla dato che ci dobbiamo preparare con gli altri."

"Ci prepariamo due volte!!" Contenta batte le mani come una bambina e finisce finalmente il caffè.

Chase ci saluta dicendoci che ci saremmo incontrati all'evento di sicuro. Rimaniamo solo noi tre, nel frattempo anche gli altri se ne sono andati. Stiamo al tavolo a parlare del più e del meno fino a quando anche mio fratello non ci abbandona non prima di aver lasciato il numero a Sammy, "per ogni evenienza, non si sa mai." Aveva detto.
Sammy tutta contenta lo memorizza immediatamente sotto 'fratello figo Queen' provocando in me un rifiuto per questo genere di cose. Sono sicura che glielo abbia dato davvero per ogni evenienza perché Meiley dubito che in un mese sia riuscito a dimenticarla.
Arrivano di corsa le sei e andiamo in camera a farci a turno una doccia limitata.
Sono davanti all'armadio alla ricerca di qualcosa da mettere. Non ho nulla per l'occasione.

"Sammy cosa posso indossare?" Urlo verso il bagno.
Mi squilla il telefono, numero sconosciuto.

"Pronto?"

"Ehi piccola non si telefona più?"
Steve!! Oddio Steve! Non l'ho più telefonato da quella volta la! Ero troppo impegnata a piangermi addosso per la mia nuova vita che mi ero totalmente dimenticata di farmi sentire con il numero nuovo.

"Steve! Oddio ciao! Che bello sentirti, come stai?"

"Eh io sdraiato " alzo gli occhi al cielo per la battuta ormai fuori moda.. " te come stai? Piccola non mi dici che cambi numero, telefono, magari anche identità?" Scherza

"Scusami, è che ho avuto tanto da fare e mi sono scordata, mi puoi perdonare? Pensa che non ricordavo nemmeno di aver cambiato numero. Chi te lo ha dato?" Il mio numero ormai fa il giro del mondo. Lo metto in vivavoce.

Blue eyes ~Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora