Festa in spiaggia (pt. 1)

3.5K 181 9
                                    

Mi porta in camera sua non con l'intento di fare qualcosa, peccato. Si siede sul letto con in braccio una chitarra, mi fa segno con la mano battendola accanto a lui per sedermi sul letto.

''Cosa mi suoni?''

'' Quello che vuoi, ho voglia di sentirti cantare. '' dice controllando che la chitarra sia accordata.

Ci penso un attimo, ''Mmmm 'Smile' di Avril Lavigne. La sai?''

Solleva un sopracciglio, poi scrolla le spalle. ''Non è proprio il mio genere, ma sì, la so... forza'' Si sistema meglio sul letto e la chitarra, conta fino a tre e canto.

La versione acustica è decisamente diversa da quella originale ma gli sto dietro, riesco a prendere la tonalità giusta e mi rilasso. Chiudo gli occhi concentrandomi sulle note suonate dalla sua chitarra e mi lascio trasportare dal ritmo lento ma non noioso.

You know that I'm a crazy bitch
I do what I want, when I feel like it
All I wanna do is lose control
But you don't really give a shit
Ya go with it, go with it, go with it
'Cause you're fuckin' crazy
Rock n' roll
You-ou said hey
What's your name?
It took one look and
Now I'm not the same.
Yeah, you said Hey
And since that day,
You stole my heart and you're the one to blame
And that's why I smile.
It's been a while
Since everyday and everything has felt this right
And now
You turn it all around
And suddenly you're all I need
The reason why,
i Smile

Cerco di marcare meglio il significato che ha per me questa canzone. Capisco che l'ha intuito quando sorride nel momento in cui dico che la ragione per cui sorrido è lui. Ed è vero, da tempo non mi sentivo coì felice e così rilassata.. non mi sentivo così da quanto ho lasciato Londra. Mi mancherà sempre perché era parte della mia vita, là ho lasciato un pezzo di me, ma qui ho trovato altro. Altro per cui sorridere, per cui svegliarsi la mattina e avere un motivo per alzarmi da letto.
Sembra quasi impossibile che io in poco tempo provi questo, provi qualcosa per Luke ma non posso negare l'evidenza: lui ha conquistato parte del mio cuore e pian piano lo sta conquistando tutto, ci andiamo piano e lo capisco, e forse è anche per questo che... beh, che potrei provare qualcosa per lui.

Finiamo di suonare e ci sorridiamo. Ci sorridiamo per diversi minuti poi lui si avvicina a me e mi bacia delicatamente sulle labbra. E' un bacio casto che comunque mi provoca brividi lungo tutto il corpo. Questa sensazione non smetterà mai di stufarmi. Si stacca dalle mie labbra e si lecca il piercing.

Si alza e apre l'armadio tirando fuori il costume.

''Che fai?'' gli domando fissando il suo sedere. Si beh, dettagli.

''Mi metto il costume...''

''Grazie capitan ovvio... Ma perché?''

''Andiamo in spiaggia, fanno una festa. Adesso passiamo al college così ti cambi pure tu.'' finisce di prepararsi, compreso lo zaino con dentro due teli da spiaggia. Ci avviamo verso l'uscita, Luke lascia un bigliettino sul'isola della cucina dicendo che siamo usciti in spiaggia.

Arrivati al college andiamo in camera mia.

''Oh, alleluja!'' Samantha mi salta al collo abbracciandomi e saltellando tutta felice. Ma che cavolo?

''Sono felice anche io di vederti...'' rido appena mentre mi ritrovo a saltare insieme a lei, per forza.

''Sìsì... Allora, venite in spiaggia anche voi mi sembra di capire!'' batte le manine tutta felice squadrando dalla testa ai piedi Luke. Mi sembra di aver visto fargli l'occhiolino ma non ne sono sicura. Lascio perdere e tiro fuori il mio costume: a fascia rosso con brillantini rossi. Della serie non mi si può non vedere! Vado in bagno a cambiarmi, mi lego i capelli in una crocchia spettinata sopra la testa ed esco. Non so perché ma mi sentivo a disagio. Sammy mi ha vista mille volte in intimo e Luke mi ha vista nuda, nonostante tutto ero ancora a disagio a mostrare molta parte del mio corpo.

Blue eyes ~Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora