Mancano dieci minuti, devo trovare Samantha e dirle che me ne torno al dormitorio, ma come avevo previsto non la trovo. Chissà dove si è cacciata.
Faccio un ultimo giro della casa senza salire su per le scale per non destare sospetti che voglio andare a letto con qualcuno per carità!
Nulla da fare, non la trovo. Spero in bene per lei.
Che cosa faccio? Il secondo drink l'ho bevuto tutto... basta me ne vado.
Mi avvio verso la porta o almeno ci provo, sembrano che siano arrivate molte altre persone dopo il mio arrivo. In mezzo a tutta questa gente mi sento soffocare.''Ehi sorellina dove stai andando? Tieni prendi..'' Mio fratello mi mette in mano un bicchiere pieno di un liquido viola. Lo guardo scettica. L'odore è davvero forte e sa solo di alcol.
''Ehm, cosa sarebbe?''
''Quello che ti farà rimanere qua. So che te ne stavi andando. Comunque un bicchiere pieno di Vodka al Guaranà. Assaggia.''
Scettica assaggio... Beh dai, non è male. Sa di frutta mista, ma è anche molto forte.
''Questo te lo puoi bere tutto te, ma solo questo. '' mi dice all'orecchio. Ha un sorriso buffo sul viso e capisco che è già partito. Mi sa proprio che la sua scommessa non al vince proprio.
Rido tra me mentre decido di seguirlo ovunque sti andando, sicura che è quello che vuole. Va nel giardino sul retro dove ci sono dei ragazzi seduti a cerchio, individuo Calum, Michael, Ashton ma non c'è Luke. Poi c'è Chase e.. oh grazie al cielo c'è Samantha!
''Samantha! Ti ho cercata ovunque!''
''Non abbastanssssaaaa'' La guardo sconcertata mentre scoppio a ridere. Mi indica di andare a sedermi accanto a lei, così mi metto comoda tra lei e Ashton.
''Noto che hai ancora la maglietta inzuppata di alcol, occhio a questo bicchiere'' scherza.
Non mi ricordavo più di avere la maglietta bagnata, ma tanto con questo caldo si asciuga subito e poi di sicuro qualcuno mi verserà addosso qualcosa. Sorseggio il mio drink fatto solo di Vodka.
Davanti a me c'è questo tavolino con una strana pianta disegnata, in mezzo c'è scritto: IL DRAGO.
Sembra essere un gioco.''Bene, siamo in abbastanza?'' domanda Chase guardandosi in torno e noi che lo imitiamo.
''Che cos'è?'' indico il tavolo.
''Grazie per la domanda Queen...'' mi sorride. ''Come volevo proprio spiegare questo è il gioco del drago, un gioco molto divertente ma altamente alcolico. Consiste nel tirare questo dado, queste sono le pedine improvvisate. Nessuno si deve scambiare mai di posto e ciò che si deve fare lo si legge sul tabellone. Vince chi arriva prima alla casella SEI UN DRAGONE! Bene si da il via alle danze! Chi parte?''
Nessuno che vuole pertire per primo..
''Parto io.'' ci giriamo verso la direzione dalla voce.
Luke.
Non l'avevo visto per tutta le serata e ora ce l'ho proprio di fronte a me. Indossa una camicia rossa e nera a quadri, i soliti jeans neri attillati e vans nere. Si siede e prende il dado in mano. Lo tira cade sul numero 5: vai sul 32. Spostiamo tutti lo sguardo sulla casella numero 32: scegli due persone che devono bere.
Oh no.
Alza lo sguardo dal tabellone: ''Bianca e Samantha.''
''Ci vuoi far ubriacare, eh Hemmings?'' Domando socchiudendo gli occhi portandomi il bicchiere alla bocca.
''Sarete ubriache tra due minuti minimo.'' Passa il dado a mio fratello che lo guarda appena. Poi tira.
Aveva ragione, questo gioco ti fa ubriacare nel giro di pochi minuti. E nel giro di pochi minuti il mio bicchiere è già poco sotto la metà, la testa inizia a farsi più leggera, rido molto di più e quando tocca a me a tirare il dado rido in continuazione. Lancio il dado, subito ci vedo doppio ma poi sforzo la vista e noto il numero e mi sposto sul 20: bevi e tiri di nuovo.
STAI LEGGENDO
Blue eyes ~Luke Hemmings
FanficMi chiamo Bianca Queen, vivevo a Londra con la mia famiglia fino a quando mi sono dovuta trasferire in Australia... e la mia vita è totalmente cambiata per via di un ragazzo dagli occhi azzurri, il quale nome è Luke Hemmings.